• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Randonnée in Abruzzo (e Lazio)

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Si, bella giornata domenica, fresca e poco ventilata, clima ideale per pedalare.

Eravamo una ottantina alla partenza.
C'era anche Dru, come fotografo e giornalista.

Clima tranquillo e festoso come al solito.
Rivisto un bel pò di amici.
Con i ciclonauti ci siamo incontrati al bar Malu e poi al pasta party alla fine.

Percorso veloce. Alcuni hanno terminato con 30Km/h.

Io ho fatto il circuito originario con anche la salita a Bassiano.

All'arrivo grande pasta party con vinello spumante e tante chiacchiere.

Il racconto più divertente è quello di Riccardo da Colleferro (altro ciclonauta e uno dei più giovani finisseur della PBP) che è caduto in modo spettacolare con pochi danni.

Siccome durante l'inverno si è allenato con una bici a rocchetto fisso dove per frenare si usa la forza dei piedi sui pedali, si è distratto un attimo pensando di essere sull'altra bici e non su una a ruota libera, ha toccato quello davanti ed è finito a gambe all'aria!

R.

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

Riccardino è un grande! :-)

Comunque se tutto va bene il 30 ci sarò anche io (mi sono appena iscritto). E ora non mi resta che allenarmi e sperare nel bel tempo!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
qualcuno di voi viene a fare quella dei 3 laghi organizzata da cicli montanini di corchiano(vt) 210kn il 6 aprile? se qualcuno viene avrei piacere conoscerli

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
qualcuno di voi viene a fare quella dei 3 laghi organizzata da cicli montanini di corchiano(vt) 210kn il 6 aprile? se qualcuno viene avrei piacere conoscerli

Ciao
io ci sarò a Corchiano.
Per intanto facciamoci questa in Abruzzo.
Per chi viene il sabato sera ci si vede all'Hotel De Meis e per chi vuole si cena lì insieme.

Rolando

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Invece io che mi ero felicemente iscritto sarò costretto a dare forfait: domenica mi han messo di turno il pomeriggio!

Buona randonnee (montate i copertoncini da neve :afraid:) e speriamo di vederci il 6 a Corchiano!

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Invece io che mi ero felicemente iscritto sarò costretto a dare forfait: domenica mi han messo di turno il pomeriggio!

Buona randonnee (montate i copertoncini da neve :afraid:) e speriamo di vederci il 6 a Corchiano!

sei bravo a sceglierti i turni pur di non pedalare :-)

Pedalare su asfalto con il sole e la neve intorno è un'esperienza indimenticabile!

Rolando

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
io il 6 a corchiano vengo con alcuni di tarquinia io ho un orbea orca bianca e nera e corro con la divisa vittorio bike percio ci si vede da montanini dove si parte la mattina poi se ci si riesce cerchiamo di farla insieme la randonnee è molto bella io la ho fatta l anno scorso anche a livello paesaggistico da farsi ci si vede ciao

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Giornata memorabile

Tempo Splendido, strade bellissime e senza traffico.
A Passo Godi e a Forca d’Acero abbiamo pedalato in un fantastico paesaggio innevato.

42 partecipanti, un po’ da tutta Italia. Il più bravo è stato uno di Aosta che è arrivato alle 15.20.

Mitico Pellegrini Nunziato da Ari che è arrivao alle 16.08. Classe 1935, 73 anni.

Unico rammarico, non essere riuscito a coinvolgere i Marsicani.

Nonostante avessimo stampato e affisso locandine. Ero stato contattato da diversi Club, ma poi non si è visto nessuno tranne 5 ciclisti di Pescina, che ringrazio.

Un grazie a Dru che ha dato visibilità all’evento con la pubblicazione.

Domani metterò qualche foto online.

Rolando

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
se non avessi deciso di correre la maratona di Treviso probabilmente avrei partecipato anche io. speriamo sia per la prossima volta.

PS un consiglio: hai giustamente dovuto aprire due discussioni per dare maggiore visibilità all'evento; per una maggior gestibilità del forum avrei chiesto agli interessati di rispondere solo in uno dei due (usando l'altro solo per up e rinvii al primo).

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
rolando, giornata, percorso, paesaggio, organizzazione, spirito dei partecipanti spettacolare
un'emozione i km sui passi attorniati dalla neve, il ristoro coi ciambelloni a forca d'acero me lo ricorderò a lungo

un grazie sincero dal quartetto lokomotiv

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Conosco quei posti a memoria per esserci nato (Ortucchio)/vissuto/andato in giro.
Vi invidio (sportivamente parlando) questa splendida esperienza.
Complimenti!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024