• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Randonnée in Abruzzo (e Lazio)

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
nessuno di voi ha partecipato alla randonnee di corchiano " il giro dei 3 laghi"

Ciao
Io purtroppo domenica avevo un impegno.
Mi è dispiaciuto molto soprattutto per gli amici che vi partecipavano.

Comunque mi sono fatto il giro sabato. In solitaria. Anzi ci ho messo pure una quindicina di km in più perchè sono partito da Anguillara.

Il giro è bello ma si può migliorare:
Per esempio scendere da Montefiascone a Bolsena e poi arrivare a Marta facendo il giro completo del lago.
Ci sono quattro km di strada bianca sul lungolago ma in una randonnée ci possono stare.

E anche per il lago di Vico si può fare di meglio.

Rolando

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
carissimo dru ti ho visto si io ero quello con l orbea orca bianca insieme a roberto nonche ub2471 che è arrivato insieme a zamparini roberto aveva parkprers99 ed è andato piano con noi e forte dopo senti siccome leggo ct c è speranza di vedere foto del gruppo di tarquinia su un prossimo n° sarebbe veramente cosa super gradita sono anni che giro per tutt italia ma non sono mai riuscito ad essere messo in foto sul giornale.
comunque sia ce ne hai scattate molte .
a proposito il percorso poteva essere migliorato verso la fine gli ultimi 15km ma per il resto lo ho trovato semplicemente BELLO figurati come sara il 600 SE HO TEMPO E NON LAVORO VOGLIO FARLO mi servira" come allenamento per LA SICILIANOSTOP alla quale mi sono iscritto

dru

Passista

l'articolo è gia in stampa... nn so esattamente quale foto siano state scelte...

Roberto, se è chi ho capito... troverà 4 righe su di lui nell'articolo

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
carissimo sono stato adesso nel tuo sito e tutto avrei immaginato eccetto un appassionato di cose che per certi versi reputo estreme cose non alla portata di tutti anch io amo la montagna e la mtb alla quale dedico delle marathon durante l anno penso che sia lui il roberto alla quale ci sono delle righe sulla rivista perchè mi ha detto che all arrivo lo hai interpellato comunque grazie e fammi sapere quando ci sarai ad eventi del genere. .... ogni tanto andro nel tuo sito un saluto riccardoo tarquinia

dru

Passista

ok, diciamo che sarò sia a nettuno alla 300 km che a quella a capistrello...stavolta, spero in bicicletta :-)

se ci sarete fatemi sapere, saluti

...peccato nn averlo saputo prima che eravate del forum, ma purtroppo nn ho fatto in tempo a scrivere qui che ci sarei stato...sarà per la prossima

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
a nettuno forse ci saro" vedro" di coinvolgere qualcun altro la ho fatta l anno scorso è brutta verso la fine anche se quest anno l arrivo dovrebbe essere ad aprilia cicli paco sicuramente sono alla 9 colli dove vado da anni e comunque fatti sentire è stato un piacer riccardo

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
....sto pensando di venire. anche se però ho nelle gambe neanche 400 km di allenamento da metà aprile. ora valuto un pochino percorso alla mano, magari mi trovo una via di fuga per tagliarlo!

ti farò sapere,
ciao

Se vieni mi fa molto piacere.
Se non te la senti puoi fare un percorso più breve. Già dal lago del Salto invece di andare verso L'Aquila puoi tornare a Capistrello per Borgorose e Magliano.

R.

dru

Passista
Se vieni mi fa molto piacere.
Se non te la senti puoi fare un percorso più breve. Già dal lago del Salto invece di andare verso L'Aquila puoi tornare a Capistrello per Borgorose e Magliano.

R.

verrò quasi sicuramente...devo prepararmi per una randonnèe... ma causa lavoro e un problema alla schiena ho iniziato a pedalare a aprile.

probabilmente farò il taglio che suggerisci tu... magari passo a avezzano che li abita mia nonna!
guardando l'altimtria, il "difficile" è nella parte finale giusto?

ci si vede a capistrello. domandina... alle 5.30 il sole si è alzato?
ciao ciao

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito

Il percorso fino a Rocca Sinibalda è molto veloce.
Esatto. Le salite più difficili sono nella parte finale.

Alle cinque e trenta c'è luce, il sole sorge alle 5.45. Il nostro gruppetto partirà 6 - 6.30.
Comunque noi avremo bici con impianto di illuminazione.

Rolando

dru

Passista

ok!

si dovrei venire in auto partendo da roma verso mezzanotte...senno la mia metà mi lincia :-)

qualche ora di sonno in macchina e poi parto subito appena c'è luce, sperando di nn dover partire solo. avendo pochi km nelle gambe cerco di curare la "testa" quindi se voi partite 1 ora dopo, probabilmente dopo 3 - 3 1/2 mi riprenderete...se riuscirò resterò con voi altrimenti metterò l'autopilota verso capistrello :-)

a domenica, ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho letto anch'io, bel racconto.
Anch'io vorrei partecipare alle randonnée di 200 km, di più no perché anch'io ho il blocco alla pedalata notturna.
Vedremo il prossimo anno iniziando con quelle più facili (Nettuno ad esempio).

Classifica generale Winter Cup 2024