Io uso
29g glucosio
14,5 fruttosio
ho letto che è il rapporto ideale
ok proverò a cercare in farmacia, ma dici che se sostiutuissi il fruttosio con le maltodestrine il risultato sarebbe lo stesso (ho 2 kg da finire!!!)
grazie
fammi sapere che roba stai prendendo ric...mi hai fatto venir voglia di provareGrazie Senna anche io ho provato 30g di malto e 15 di fruttosio e il risultato è stato più che buono, abbastanza dolce... ma il fruttosio come si sà è molto dolcificante pur avendo IG non altissimo. Io il fruttosio puro al 100% lo trovo al supermercato.
Grazie Senna anche io ho provato 30g di malto e 15 di fruttosio e il risultato è stato più che buono, abbastanza dolce... ma il fruttosio come si sà è molto dolcificante pur avendo IG non altissimo. Io il fruttosio puro al 100% lo trovo al supermercato.
senna...ma hai la bilancina del "chimico" per distinguere gli 0,5 grammi?Io uso
29g glucosio
14,5 fruttosio
ho letto che è il rapporto ideale
IO comunque sui giri lunghi mi mangio anche dei paninetti con bresaola o marmellate.
fammi sapere che roba stai prendendo ric...mi hai fatto venir voglia di provare
OT che combini in questi giorni? ti stai "bruciando" in pausa pranzo?
Non saprei, comunque per non rischiare potresti mettere i sali nell' altra borraccia
domanda da 10000 euro... nello studio postato da faboulus si consiglia il rapporto 2:1 tra maltodex e fruttosio... secondo voi si può rispettare il rapporto se come maltodex si usa il vitargo???
oggi per un giro di 4 ore, mi sono portato via una borraccia da 500ml con 30g maltodestrine e 15g di fruttosio; sarà, ma ogni sorso era accompagnato subito dopo da una sensazione di sete e quindi dovevo bere acqua pura. Anche a voi fa questo effetto?