Recensione Garmin Varia RTL515?

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Immagino che ciò che hai scritto sia vicino alla realtà, ho già sostituito la batteria ad un Polar e confermo essere operazione delicata.
Però mi sono espresso male.. intendevo sostituire l'originale con una potenziata.. insomma che duri più a lungo.
Allora quelle non vanno bene.
Vedi se questo può esserti utile, l'ho scoperto pochi giorni fa ........

 
  • Mi piace
Reactions: golias

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.308
1.299
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie potrebbe essere un idea ma dovrei controllare bene se è fattibile con il mio porta garmin integrato al manubrio compact.
Comunque, per essere utilizzato con il 520, dovresti usare un cavetto, a quel prezzo ti prendi almeno 5 power bank piccoli da tenere con un elastico sotto l'orizzontale.

carlo
 
2 Ottobre 2018
496
396
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Comunque, per essere utilizzato con il 520, dovresti usare un cavetto, a quel prezzo ti prendi almeno 5 power bank piccoli da tenere con un elastico sotto l'orizzontale.

carlo

Sono d'accordo, io ho il 1030 ed in una singola occasione mi è toccato ingegnarmi, così ho fascettato un power bank da 2500mAh, piuttosto piccolo, al manubrio. Non si è mosso, nonostante lunghe discese su asfalto così così.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho cercato un video su internet e non sembra difficile sostituire la batteria ma bisogna vedere di trovare una batteria buona adatta o altrimenti si va di power bank piccolino
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Fatto, tutto a posto funziona alla grande grazie!
Sono riuscito a provarlo su strada stasera, é veramente un bel aggeggio ma soprattutto utile,
Vedremo la durata della batteria con l’ 820, io uso sensore cardio, velocità e sensore di potenza su pedivella sx.
Io non combino a capire dove vedo e regolo la funzione luci . Ho aggiornato etc
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
303
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Idem per quello t chiedevo
Allora andando su Impostazioni - Sensori - Luci - Opzioni di rete - Modalità luce - qui selezioni Individuale dopo tornando alla schermata precedente, in basso selezioni Radar - Modalità luce - e qui scegli il tipo di luce.
Se invece come modalità luce selezioni Auto, il radar imposta lui il tipo di luce e puoi cambiarla solo con il tastino fisico sopra il radar.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
69
8
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Grazie mille per il consiglio. Ho visto che il 516 riguarda il mercato Tedesco in quanto la luce lampeggiante è vietata in Germania.
ciao e grazie ancora