Salve.
Costruiscono tutto li. hanno progettazione e costruzione li. ed inoltre costruiscono le
ruote per lo piu' in base agli ordini ( lo so perche' ho cambiato recentemente le ruote della mia MTB, ed ho comprato le ruote da loro). non tengono molto stock. sicuramente il painting viene fatto a ordine emesso (adesso hanno una trentina di colori a disposizione). se vi serve, ho il pdf con la tabella dei vari colori disponibili.
la loro sede e' in una zona industriale dove ci sono piccole fabbriche. e' un palazzo di piu' piani. comunque si respira un senso di artigianalita' (almeno 4 anni fa). se decido di comprare la bici, Melody mi ha chiesto di andarla a ritirare in fabbrica perche' se completamente assemblata e' difficile da spedire. cosi' ne approfitto per vedere come sono organizzati adesso.
per vostra info, c'e' il canale youtube dove si vede come costruiscono il telaio A9.
con Melody comunichiamo in inglese via Wechat (il whasapp cinese) e ricordo che lo parla decentemente (il 99% del loro business e' internazionale).
vorrei adesso approfittare della vostra esperienza nell'aver gia' assemblato altre A9.
in base alle mie misure (alto 1,83, cavallo 86) , sto valutando una 56, ho calcolato altezza sella 76cm. Adattando il tutto al frame A9, ho considerato uno stem da 110 e un dislivello sella manubrio di 7-8 cm. per tale dislivello dovrebbero bastare 3,5cm di spacers piu' lo spessore dello stem hba9 (mi hanno dato i drawing cad), ho calcolato anche di quanto il manubrio si alza con lo stem in obbliquo. vi torna che bastano solo 3.5cm di spacers?