non tutti i mali vengono per nuocere, fatti mandare 2 spessori cosi' hai 2 telai al prezzo di 1,
..il senso era proprio quello.Però puoi sistemarlo e farci un altra bici
,Ho fatto un piccolo giro di una 90ina di km e la bici si è comportata in maniera egregia, idem per lo sterzo che non ha dato problema alcuno. A guidarla è leggerissima non sembra neanche di averla sotto il c..o, molto comoda anche sui tratti di strada dissestati, in parte merito dei 28c tubeless.
Prima che qualcuno me lo chieda, perché senz'altro qualcuno me lo chiederà , il peso della bici, così come in foto, è di 6,7 kg lattice compreso.
Non so se si spezzerà il telaio in due in futuro, me per lo meno l'avrò assemblata bene
Vedi l'allegato 180221
Ritieni ci siano differenze con quelle di "marca"?Molto bella (sella a parte) Sullo spezzarsi starei tranquillo, ne ho avute diverse tra cui due MTB e sono bici come le altre prezzo a parte. Personalmete avrei messo qualche decal e un pò di colore ma lì andiamo nel personale, non sono amante delle total black
Ho fatto un piccolo giro di una 90ina di km e la bici si è comportata in maniera egregia, idem per lo sterzo che non ha dato problema alcuno. A guidarla è leggerissima non sembra neanche di averla sotto il c..o, molto comoda anche sui tratti di strada dissestati, in parte merito dei 28c tubeless.
Prima che qualcuno me lo chieda, perché senz'altro qualcuno me lo chiederà , il peso della bici, così come in foto, è di 6,7 kg lattice compreso.
Non so se si spezzerà il telaio in due in futuro, me per lo meno l'avrò assemblata bene
Vedi l'allegato 180221
Ritieni ci siano differenze con quelle di "marca"?
Bella bici innanzitutto. Ho scritto perché vista cosi si può paragonare ad una canyon/ rose per restare in ambito e vengono 6100-300...@sunboy il totale lo devo ancora fare. Ho preso tutto il materiale separatamente (tranne una parte del gruppo) in molti siti, tutto all'estero. Comunque per darti un'idea dei preventivi che ho fatto sui telai (cartacei e mail alla mano) posso dirti che quello che costava meno era a 1.800 euro scontato marca Canyon , un Wilier 110 air disc Kit completo 3.600 euro, un F10 disc che non era senza cavi a vista 2.750 con manubrio normale. Un trek madone SLR disc, magnifico, forse il telaio che mi piace di più in assoluto 3.900 scontato
Bella a parte la sella, il peso mi sembra eccezionale per il tipo di bici.Ho fatto un piccolo giro di una 90ina di km e la bici si è comportata in maniera egregia, idem per lo sterzo che non ha dato problema alcuno. A guidarla è leggerissima non sembra neanche di averla sotto il c..o, molto comoda anche sui tratti di strada dissestati, in parte merito dei 28c tubeless.
Vedi l'allegato 180221
Trebbio
Ho fatto un piccolo giro di una 90ina di km e la bici si è comportata in maniera egregia, idem per lo sterzo che non ha dato problema alcuno. A guidarla è leggerissima non sembra neanche di averla sotto il c..o, molto comoda anche sui tratti di strada dissestati, in parte merito dei 28c tubeless.
Vedi l'allegato 180221
Evviva il no logo !Trebbio
Scusa.. posso chiedere cosa ti è costato tutto il gruppo alla fine ?Ho preso tutto il materiale separatamente (tranne una parte del gruppo) in molti siti, tutto all'estero.