Era il favorito ,venuto per vincere il giro….un successo non è di certoEh si bottino davvero deludente.
9 tappe, 2 vittorie, maglia rosa, maglia bianca.
Male male.
Era il favorito ,venuto per vincere il giro….un successo non è di certoEh si bottino davvero deludente.
9 tappe, 2 vittorie, maglia rosa, maglia bianca.
Male male.
Si leggono tanti leoni da tastiera, poi Colbrelli corre 5 ore sotto la pioggia con covid e arriva l'infarto, e li tutti a dire che bisogna avere più sicurezza e balle varie.
ho già scritto che col fatto di essere positivo si sta a casa anche se si sta bene...tanto x non rischiare (e non ho ancora capito se uno può decidere di continuare lo stesso o no)Ma lei che è scienziato, se li farebbe 200km al giorno per altre due settimane, al freddo e con pioggia, se positivo al covid?
Nessuno che Prova un ben che minimo senso di compassione per il Povero Lefevre
Che ora dovrà andare a chiedere perdono a Monsieur Rousse?
dalla faccia dovevano fermarlo ieri allora.Sta favoletta che il covid ormai è un raffreddore anche basta. Dipende da quando forte lo prendi o non morirebbero ancora 200 persone a settimana. Io l'ho preso forte ad inizio marzo e, oltre ad una settimana a letto con febbre, ci sono volute 3 settimane per tornare in bici (ho 30 anni, non 70).
Jungels era asintomatico e debolmente positivo. Stessa cosa Ayuso alla vuelta dell'anno scorso.
Remco non sappiamo come sta, ma la faccia che aveva ieri dice molto.
Si leggono tanti leoni da tastiera, poi Colbrelli corre 5 ore sotto la pioggia con covid e arriva l'infarto, e li tutti a dire che bisogna avere più sicurezza e balle varie.
Martedi devono fare 200km e danno pioggia....
facile che l'iter burocratico per installare i purificatori sia cominciato 2-3 anni fa
allora era colpa del covid o del vaccino per Colbrelli?Si leggono tanti leoni da tastiera, poi Colbrelli corre 5 ore sotto la pioggia con covid e arriva l'infarto, e li tutti a dire che bisogna avere più sicurezza e balle varie.
Funzionicchiano!Sta favoletta che il covid ormai è un raffreddore anche basta. Dipende da quando forte lo prendi o non morirebbero ancora 200 persone a settimana. Io l'ho preso forte ad inizio marzo e, oltre ad una settimana a letto con febbre, ci sono volute 3 settimane per tornare in bici (ho 30 anni, non 70).
Jungels era asintomatico e debolmente positivo. Stessa cosa Ayuso alla vuelta dell'anno scorso.
Remco non sappiamo come sta, ma la faccia che aveva ieri dice molto.
Era il favorito ,venuto per vincere il giro….un successo non è di certo
l'anno scorso per non far saltare per aria il tour hanno fatto correre i positivi.Funzionicchiano!
Il problema è che sono deludenti la seconda la terza e la classifica finale per luiE quindi? Si può dire che la prima settimana sia stata deludente alla luce dei risultati ottenuti?
dalla faccia dovevano fermarlo ieri allora.
il test sul covid dà risultati immediati da quel che ne so.
più seriamente il comunicato dell'atleta dice che il test di routine ha riscontrato una positività.
lefevrere sull'argomento ha già dichiarato di andarci piano e ha probabilmente fatto due conti e fermato l'atleta.
bastava dirlo da subito.
Non sapevo fosse dottore. Stranamente in 10 anni da prof, l'infarto lo becca quando corre 5 ore sotto la pioggia col covid. Casualità assolute.allora era colpa del covid o del vaccino per Colbrelli?
non una malformazione congenita impossibile a vedersi dai controlli...
scrivendo un comunicato un po' meglio di quello che è stato scritto. non ci voleva moltissimo.Da subito quando?
Non sapevo fosse dottore. Stranamente in 10 anni da prof, l'infarto lo becca quando corre 5 ore sotto la pioggia col covid. Casualità assolute.
Ottimo, dimmi chi vince che faccio una puntatina.Il problema è che sono deludenti la seconda la terza e la classifica finale per lui
Che cambia chi vince?lui ha persoOttimo, dimmi chi vince che faccio una puntatina.
Commenti fantastici e dove trovarli
scrivendo un comunicato un po' meglio di quello che è stato scritto. non ci voleva moltissimo.
Perchè la farsa deve continuare! Ormai siamo al ridicolo! Vedo un Giro D'Italia popolato di gente in "Dissonanza Cognitiva!"Mi chiedo ,visto che l'emergenza COVID è stata dichiarata chiusa perché questi fanno ancora i test ? E soprattutto la decisione di "andare a casa " è voluta dal corridore /squadra o sono obbligati dall'organizzazione?
hai visto il tour 22 per caso?Test di routine, Remco risulta positivo, probamente non sta bene (almeno dalle immagini), e va a casa. Tipica situazione che ormai vediamo da 3 anni. Non capisco cosa ci sia di più da aggiungere.
Sulla comunicazione della Quickstep non scopriamo oggi che non sia il massimo.
vabbè ma adesso il dottore sei tuDa subito quando?
Non sapevo fosse dottore. Stranamente in 10 anni da prof, l'infarto lo becca quando corre 5 ore sotto la pioggia col covid. Casualità assolute.
i risultati ottenuti da Remco in questo giro sono buoni/buonissimi.E quindi? Si può dire che la prima settimana sia stata deludente alla luce dei risultati ottenuti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?