Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.683
2.676
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Il bilancio di una gara su 3 settimane si fa alla fine,per chi fa classifica conta il risultato finale che per remco sarà negativo

Pace.
Io stanotte dopo aver letto ieri sera la notizia ho dormito alla grande lo stesso.
Tu sei andato a sciabolare magnum di Dom Perignon del 2008?

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Ogni squadra e medico prende le sue decisioni. Su due a memoria che non si erano ritirati, più di una decina avevano lasciato quel tour per covid.

Se uno ha covid e non è al 100% non capisco tutte ste polemiche per il fatto che si ritiri.

vabbè ma adesso il dottore sei tu
infarto causa pioggia e covid e perché no per il vaccino e il caldo di agosto?

Lo sono ahaha in ogni caso non so cos'abbia avuto Colbrelli, ma è chiaro che per il cuore è rischioso correre con una patologia che può causare miocardite e con la febbre, sotto al pioggia per 5 ore (stessa cosa per il caldo). I corridori sono controllati ogni giorno con grande attenzione. Se la squadra ha deciso di buttare via mesi di preparazione, visibilità da sponsor, soldi, ecc, per la sicurezza di un loro corridore, non ci vedo niente di male, anzi.

Reactions: Marmuel

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.419
1.454
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Visto la piega complottistica del tread, una domanda mi sorge spontanea.
Ma qualcuno lo ha visto il tampone il positivo, oppure nemmeno quello esiste e poi era proprio il suo oppure di qualcun altro?
In parole povere, ci vuole la prova...

Reactions: ulau75

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fido

Classifica generale Winter Cup 2024