Se non è su BDC FORUM non esiste!!!E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fido
Se non è su BDC FORUM non esiste!!!E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fido
eh, ma qua non leggo "Remco Evenepoel", potrebbe essere di chiunque, gombloddo!!Visto la piega complottistica del tread, una domanda mi sorge spontanea.
Ma qualcuno lo ha visto il tampone il positivo, oppure nemmeno quello esiste e poi era proprio il suo oppure di qualcun altro?
In parole povere, ci vuole la prova...
Vedi l'allegato 401631
Occhio che adesso salta fuori quello che" i tamponi non funzionano" e " il kiwi da positivita' sul tampone".E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fido
assolutamente no. anzi premerà sull'organizzazione del Forum per l'apertura di un topic ad hoc "Remco Evenepoel ha digerito male la scialappa" o l'inossidabile "Remco Evenepoel si sopravvaluta".Ma.. secondo voi la Ineos rilancerà l'offerta a Remco prossimamente?
Cavoli, quella del kiwi mi mancavaOcchio che adesso salta fuori quello che" i tamponi non funzionano" e " il kiwi da positivita' sul tampone".
...sulle strade bagnate troppi cani randagi colombiani travestiti da giornalisti con il covid: ecco il vero motivo del ritiro...
E anche se lo vedo fin che non glielo faccio io il tampone non mi fido
Allora fin che non lo vediamo scatarrare badilate di muco è stata tutta una farsaeh, ma chi mi assicura che il tampone non sia stato manomesso prima?!?!?!?
oh, per par condicio, fuori dal prossimo giro pure Ganna, Uran, Ciccone, Foss, Gesink, Van Emden, Russo, Aleotti, Conci (e tutti i prossimi che arriveranno).assolutamente no. anzi premerà sull'organizzazione del Forum per l'apertura di un topic ad hoc "Remco Evenepoel ha digerito male la scialappa" o l'inossidabile "Remco Evenepoel si sopravvaluta".
no, veramente adesso rischia di diventare più aperto e quindi più divertenteE cmq un altro paio di raffreddori e mal di gola ai top 5 e veramente il giro non se lo guarda più nessuno
Beh Remco non e' pero' il Kittel o Ewan della situazione.......credere che sia andato via con una scusa non tiene,alla fine ha 23 anni,cosa dovra' fare i prossimi anni??non puo' certo trovare scuse ogni anno,poi sinceramente non mi sembra proprio il tipo che si nasconde o scappa...17 pagine ; delle quali conoscevo il contenuto prima ancora di leggere la prima . Confesso che alla undicesima mi sono fermato . Remco mi piace ; personalissima opinione , per quanto abbia vinto la Vuelta , ero scettico su una sua ipotetica vittoria al Giro . 17 pagine perchè questo segnala un tampone positivo al covid , quindi comunque la pensiamo sul covid , un giustificato motivo ; però non ricordo una valanga del genere quando personaggi di primo piano , velocisti o meno , abbandonano un grande Giro per andare a prepararne un altro ; anche quando accampando motivi di salute , poi nella stessa settimana vanno a fare altre corse .... Lì tutta sta valanga di pagine sulla Deontologia del Ciclismo Professionistico non la vedo . Ma sicuramente , come sempre , non ha capito io ....
Eh mi sembra di capire che è qui che casca l'asino per moltiquindi comunque la pensiamo sul covid , un giustificato motivo
Dipende quanto non la muovevi anche prima, comunque non ha controindicazioni...puoi farlo tranquillamente!Sono uscito tre orette in mtb.
Non la muovevo.
Vado a farmi un tampone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?