Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
E quindi tu sapendo che già Sabato non era al meglio gli fai fare la crono sotto una bella giornata di sole???…..
ma se già lo avete crocifisso dopo un tampone positivo perchè non ha aspettato a ritirarsi dopo il giorno di riposo, che cosa gli dicevate se senza un tampone positivo si ritirava prima della cronometro? Il mondo è strano ma anche voi non scherzate eh...

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.656
614
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Quello non lo sappiamo ne io e te e neanche i giornalisti, ma solo i suoi medici e chi ha fatto il tampone.
Il giornalista Belga intervistato oggi dalla RAI afferma, tramite ovviamene contatti con lo staff medico della squadra che già Sabato aveva qualche problema, che non avevano deciso però di fare nessun tampone, così afferma questo giornalista

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi i telecronisti RAI hanno parlato di protocollo COVID, non io, a me questa cosa di mettere ancora le mascherine è ridicola, come ridicola è l’uscita del bimbo Belga, un giornalista Belga alla RAI oggi ha detto che il ragazzo non stava bene già da Sabato…
Quindi se non stava bene e' stato ridicolo a ritirarsi???ma non siete voi ridicoli che continuate a criticarlo solo perche' non vi ha dato la soddisfazione di gioire quando si staccava???

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E quindi tu sapendo che già Sabato non era al meglio gli fai fare la crono sotto una bella giornata di sole???…..
Sapevano benissimo che aveva il covid domenica,hanno provato a vedere come andava con la crono,ma si sono resi conto che non riusciva ad andare sui livelli soliti,percio' era impossibile sperare in qualcosa di buono le prossime settimane ed ha preferito non risciare per non portare comunque a casa nulla......semplice
Stessa cosa fu con Bernal 2 anni fa,solo che il colombiano aveva solo 2 tappe davanti,in qualche maniera si salvo,poi il lunedi o martedi dopo il Giro comunicò la positività,ma state pur certi che se fosse capitato ad inizio Giro si ritirava ( oltre al fatto che era pure obbligatorio ritirarsi 2 anni fa)

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.700
2.769
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
A mano a mano che si fa chiarezza sono sempre più convinto che il ragazzo è mal gestito. Fossi in lui andrei via di corsa poiché la catena di comando della Soudal sta facendo acqua da tutte le parti.
A lui concedo le attenuanti dell'età e di trovarsi in una situazione destabilizzante senza esserne schermato.
Lefevere vergognoso, lancia badilate di letame contro tutti quando lui puzza dalla pianta dei piedi alla punta dei capelli.

• Mi piace
Reactions: Masao1

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A mano a mano che si fa chiarezza sono sempre più convinto che il ragazzo è mal gestito. Fossi in lui andrei via di corsa poiché la catena di comando della Soudal sta facendo acqua da tutte le parti.
A lui concedo le attenuanti dell'età e di trovarsi in una situazione destabilizzante senza esserne schermato.
Lefevere vergognoso, lancia badilate di letame contro tutti quando lui puzza dalla pianta dei piedi alla punta dei capelli.
Ieri ho visto 5 minuti di post tappa.
Il Povero Bramati ( che di mestiere fa altro..) Mandato al Massacro a dare spiegazioni su decisioni che con tutta probabilità gli sono volate sopra la testa...
Ogni squadra WT ha un addetto stampa a volte piu' di uno..., che di mestiere dovrebbe fare proprio questo. Gestire la comunicazione.
Probabilmente i Belgi lo adopereranno per incollare Tubolari...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ieri ho visto 5 minuti di post tappa.
Il Povero Bramati ( che di mestiere fa altro..) Mandato al Massacro a dare spiegazioni su decisioni che con tutta probabilità gli sono volate sopra la testa...
Ogni squadra WT ha un addetto stampa a volte piu' di uno..., che di mestiere dovrebbe fare proprio questo. Gestire la comunicazione.
Probabilmente i Belgi lo adopereranno per incollare Tubolari...
al giro serve evenenpoel mentre ad evenpoel il giro serve fino a che gli sta bene.

tirare fuori pericoli per la vita dell'atleta è risibile.

se si tratta di riprogrammare alla luce della positività il 2023 allora ci sta.

i belgi hanno giocato su queste due cose mettendo facendosi scudo della pericolosità del covid ed è qui che è partita la levata di scudi anche di rai ed rcs, oltre che la mia di persona media incazzata con la vita.

avessero detto la verità da subito ne sarebbero usciti meglio.
ne sono usciti male e ne usciranno male perché le persone dimenticano tutto ma in un epoca come questa le stronzate rimangono scritte o filmate.

van mol che parla di sicurezza dell'atleta fa abbastanza ridere a quelli che sanno chi è.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy

Qui le dichiarazioni del medico
è proprio nello stile di lefevre & company andare a straparlare a torto o ragione su media creando polemiche e danni incalcolabili al limite della diffamazione . il bimbominkia si è ritirato? succede ma perché dare sempre colpa agli altri! stanno più su twiter che a lavorare

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.656
614
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina

Classifica generale Winter Cup 2024