e vabbò ha detto una pirlata perché non c'è nessun protocollo covid....I due pirla che dici tu sono un autorevole giornalista Belga che segue il ragazzo da diverso tempo…
e vabbò ha detto una pirlata perché non c'è nessun protocollo covid....I due pirla che dici tu sono un autorevole giornalista Belga che segue il ragazzo da diverso tempo…
ma se già lo avete crocifisso dopo un tampone positivo perchè non ha aspettato a ritirarsi dopo il giorno di riposo, che cosa gli dicevate se senza un tampone positivo si ritirava prima della cronometro? Il mondo è strano ma anche voi non scherzate eh...E quindi tu sapendo che già Sabato non era al meglio gli fai fare la crono sotto una bella giornata di sole???…..
Il giornalista Belga intervistato oggi dalla RAI afferma, tramite ovviamene contatti con lo staff medico della squadra che già Sabato aveva qualche problema, che non avevano deciso però di fare nessun tampone, così afferma questo giornalistaQuello non lo sappiamo ne io e te e neanche i giornalisti, ma solo i suoi medici e chi ha fatto il tampone.
Quindi le mascherine al 2023 togliamole e non facciamo i ridicoli…..e vabbò ha detto una pirlata perché non c'è nessun protocollo covid....
te l'ho già detto a me non frega una sega dei tamponi e delle mascherine.... a me spiace che un giro che si prospettava un giro della madonna diventi una corsa monitematica della ineosQuindi le mascherine al 2023 togliamole e non facciamo i ridicoli…..
Ma non è colpa loro…. o pensi che sia stato Roglic e la Jumbo impestata ad attaccare il COVID al bimbo belga??te l'ho già detto a me non frega una sega dei tamponi e delle mascherine.... a me spiace che un giro che si prospettava un giro della madonna diventi una corsa monitematica della ineos
non lo so e non mi interessa..... So che se Remco si è ritirato perché non stava bene per covid, diarrea ecc.... mi spiace (pur non essendo suo tifoso, anzi io simpatizzo proprio per Rogla), ma non vado a cercare colpevoliMa non è colpa loro…. o pensi che sia stato Roglic e la Jumbo impestata ad attaccare il COVID al bimbo belga??
Quindi se non stava bene e' stato ridicolo a ritirarsi???ma non siete voi ridicoli che continuate a criticarlo solo perche' non vi ha dato la soddisfazione di gioire quando si staccava???Oggi i telecronisti RAI hanno parlato di protocollo COVID, non io, a me questa cosa di mettere ancora le mascherine è ridicola, come ridicola è l’uscita del bimbo Belga, un giornalista Belga alla RAI oggi ha detto che il ragazzo non stava bene già da Sabato…
Sapevano benissimo che aveva il covid domenica,hanno provato a vedere come andava con la crono,ma si sono resi conto che non riusciva ad andare sui livelli soliti,percio' era impossibile sperare in qualcosa di buono le prossime settimane ed ha preferito non risciare per non portare comunque a casa nulla......sempliceE quindi tu sapendo che già Sabato non era al meglio gli fai fare la crono sotto una bella giornata di sole???…..
Ieri ho visto 5 minuti di post tappa.A mano a mano che si fa chiarezza sono sempre più convinto che il ragazzo è mal gestito. Fossi in lui andrei via di corsa poiché la catena di comando della Soudal sta facendo acqua da tutte le parti.
A lui concedo le attenuanti dell'età e di trovarsi in una situazione destabilizzante senza esserne schermato.
Lefevere vergognoso, lancia badilate di letame contro tutti quando lui puzza dalla pianta dei piedi alla punta dei capelli.
al giro serve evenenpoel mentre ad evenpoel il giro serve fino a che gli sta bene.Ieri ho visto 5 minuti di post tappa.
Il Povero Bramati ( che di mestiere fa altro..) Mandato al Massacro a dare spiegazioni su decisioni che con tutta probabilità gli sono volate sopra la testa...
Ogni squadra WT ha un addetto stampa a volte piu' di uno..., che di mestiere dovrebbe fare proprio questo. Gestire la comunicazione.
Probabilmente i Belgi lo adopereranno per incollare Tubolari...
è proprio nello stile di lefevre & company andare a straparlare a torto o ragione su media creando polemiche e danni incalcolabili al limite della diffamazione . il bimbominkia si è ritirato? succede ma perché dare sempre colpa agli altri! stanno più su twiter che a lavorareViareggio a Cort, ma tiene ancora banco lo sgarbo di Remco
Magnus Cort Nielsen conquista Viareggio dopo una fuga di 170 chilometri. Terzo De Marchi. Ma in gruppo si parla di Evenepoel e del suo addio strampalatobici.pro
Qui le dichiarazioni del medico
A sparare merda sono capaci…. A essere onesti invece no, fossi in Vegni una bella querelaViareggio a Cort, ma tiene ancora banco lo sgarbo di Remco
Magnus Cort Nielsen conquista Viareggio dopo una fuga di 170 chilometri. Terzo De Marchi. Ma in gruppo si parla di Evenepoel e del suo addio strampalatobici.pro
Qui le dichiarazioni del medico
E adesso vediamo se si continua con la storia della falsa positivita di Remco e se anche loro dovevano continuare ad onorare la corsa.4 compagni di squadra di Evenepoel positivi e fuori dalla corsa...
chi è che ha scritto di falsa positività?E adesso vediamo se si continua con la storia della falsa positivita di Remco e se anche loro dovevano continuare ad onorare la corsa.
Molti nelle varie discussioni.chi è che ha scritto di falsa positività?