basta prenderli onlinePerò è molto complicato trovarli.
basta prenderli onlinePerò è molto complicato trovarli.
molto strano, l'hai applicato bene? ti sei rasato prima di metterlo? la superficie era asciutta e pulita senza creme?Li ho trovati, ma non risolvono il problema perchè si arricciano e danno ancora più fastidio. Forse perciò non se ne vendono più.
Si, ho seguito il "protocollo", ma dopo 2 ore si arriccia nel pantaloncino, forse perchè non ho una posizione stabile in bici.
con me hanno funzionato alla grande, non posso più pedalare senzaSto valutando l'utilizzo di questo cerotto xchè non riesco a risolvere i problemi di arrossamento e relativo dolore x sfregamento
Ma funzionano?
Dove li compro?
accio1965
Io li usavo con soddisfazione quando facevo le GF quindi stavo in sella per molte ore! Certo però che 45€ è un furto, non ricordo ma mi sembra di aver pagato la metà per la confezione da 3 cerotti, considerando che sono lavaibili e riutilizzabili qualche volta.Riesumo questa discussione: Di recente qualcuno mi ha parlato di questi patch ed ho trovato questa discussione sul forum, piuttosto datata. Visto che Vianelli non li tiene più e dice di averne venduti 4 in croce, All4Cycling non li ha, sul sito ufficiale non riesco manco a registrarmi per l'acquisto (riservato ai negozianti), Bikerzone citato in alcuni messaggi non ha neanche uno store on line... Ma funzionano veramente sti cosi ??? Perchè adesso li trovi solo in un negozio alla modica cifra di 45 euro +ss... Grazie per le risposte
Per quello che chiedo... 44,60 per la precisione, confezione da 5 (c'è scritto)Io li usavo con soddisfazione quando facevo le GF quindi stavo in sella per molte ore! Certo però che 45€ è un furto, non ricordo ma mi sembra di aver pagato la metà per la confezione da 3 cerotti, considerando che sono lavaibili e riutilizzabili qualche volta.
L'ho preso 10 anni faPer quello che chiedo... 44,60 per la precisione, confezione da 5 (c'è scritto)
Ti trovi bene? Se quello era il prezzo per un solo pad, 45 per 5 pezzi è in lineaL'ho preso 10 anni fa
Non lo uso più perché non sto più ore e ore in sella ma mi trovavo benissimo quando lo usavo, lo puoi lavare fino a quando senti che non si appiccica più.Ti trovi bene? Se quello era il prezzo per un solo pad, 45 per 5 pezzi è in linea
rileggi i miei vecchi messaggi, mi hanno salvato letteralmente il c..oRiesumo questa discussione: Di recente qualcuno mi ha parlato di questi patch ed ho trovato questa discussione sul forum, piuttosto datata. Visto che Vianelli non li tiene più e dice di averne venduti 4 in croce, All4Cycling non li ha, sul sito ufficiale non riesco manco a registrarmi per l'acquisto (riservato ai negozianti), Bikerzone citato in alcuni messaggi non ha neanche uno store on line... Ma funzionano veramente sti cosi ??? Perchè adesso li trovi solo in un negozio alla modica cifra di 45 euro +ss... Grazie per le risposte
più larghi del fondello??? ahahahaArrivati oggi. Prima impressione è che siano inutilizzabili. Giganteschi, più larghi del fondello... Oggi lo provo per un giro non troppo lungo, spero di sbagliarmi!!
Ci sono diversi modelli.... c'è ne uno apposta per il ciclismo fatto a "T" poi c'è quello universale che è fatto a "8" poi ci sono quelli per equitazione, per running ecc ecc....Arrivati oggi. Prima impressione è che siano inutilizzabili. Giganteschi, più larghi del fondello... Oggi lo provo per un giro non troppo lungo, spero di sbagliarmi!!
Eh... se leggo RESKIN BIKE, do per scontato che siano per bike...devi prendere quello per ciclismo....