RESKIN!! Cos'è, a cosa serve..e qualche altra info!!

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Per tutti quelli che fanno fatica a trovarli, Rosanna di Bikerzone, sivende del forum, ve li invia in 24-ore-24 ! Visto che i concessionari "tradizionali", pur vendendoli, senza neanche averli provati, o proporli, preferiscono sfruttare il loro tempo a vendere prodotti dove si guadagna di piu', adesso indirizzo tutti gli interessati da Bikerzone. Sarà assurdo, coi tempi che corrono, che la maggio parte dei negozianti non siano interessati a proporre un prodotto del genere, ma alla fine, contenti loro, contenti tutti !

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Per tutti quelli che fanno fatica a trovarli, Rosanna di Bikerzone, sivende del forum, ve li invia in 24-ore-24 ! Visto che i concessionari "tradizionali", pur vendendoli, senza neanche averli provati, o proporli, preferiscono sfruttare il loro tempo a vendere prodotti dove si guadagna di piu', adesso indirizzo tutti gli interessati da Bikerzone. Sarà assurdo, coi tempi che corrono, che la maggio parte dei negozianti non siano interessati a proporre un prodotto del genere, ma alla fine, contenti loro, contenti tutti !

lo terrò presente per gli eventuali futuri acquisti! o-o
ora pensiamo a testarli!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Testati e posso dire che fanno egregiamente il loro lavoro,arrivato ad usarli fino a 5 volte.
Grazie a Luca Ridley per le info/reperibilità.
ops! che sbadato... :pork:
mi ero dimenticato di scrivere qui che vanno che è una meraviglia :mrgreen:
ne ho fatto incetta nell'unico negozio dove li ho trovati e che sta svendendo le ultime confezioni (ma non dirò mai dov'è... :-x)

(poi magari mi sbaglio io, non ricordandomi quanto dovrebbero costare, manco sono a prezzi di saldo...)
:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho problemi di soprasella quando faccio piu di 15 ore di viaggio,secondo voi hanno una durata massima per uscita?Cioe posso applicarlo e poi tenerlo consegutivamente anche piu di 24 ore?Grazie

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao
per quanto ne so io, non dovrebbero avere un limite di durata. Li avevo fatti provare a dei nuotatori di fondo che si erano trovati benissimo, nonostante temessimo si staccassero, visto che non sono pensati per quell'uso specifico: se hanno resistito in acqua per più ore, credo non abbiano proprio problemi a seguirti per tutte le tue ore di sella! Cmq facci sapere come vanno!

Ciao!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao
per quanto ne so io, non dovrebbero avere un limite di durata. Li avevo fatti provare a dei nuotatori di fondo che si erano trovati benissimo, nonostante temessimo si staccassero, visto che non sono pensati per quell'uso specifico: se hanno resistito in acqua per più ore, credo non abbiano proprio problemi a seguirti per tutte le tue ore di sella! Cmq facci sapere come vanno!

Ciao!
Guarda sono arrivato ieri sera da un 400 con il sedere in fiamme.Domani vado a comprarli e se veramente funzionano non penso di aver mai speso cosi beni i 28 euro o quanto costano.Chi si ricorda quando si pedala in piedi il piu possibile e non si e in salita?Solo che non li userò "seriamente" prima del 8 agosto,andrò da casa mia(in ValSusa)fino a Cesenatico,485 km.Poi vi dirò.

cimabue

Pedivella
19 Settembre 2006
325
1
Visita sito
Ho aquistato i cerotti RESKIN bike patch,sulle istruzioni c'è scritto che il nasello (la parte anteriore),va ritagliata.
Voi come lo usate?Lo ritagliate oppure lo mettete come è originale?

Classifica generale Winter Cup 2024