Richiamo Fulcrum Zero

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
va bene allora cancellate pure tutto. I danni alla ditta possono essere enormi e irreparabili.

Se querelano non querelano il forum ma me... quindi nessuno corre sto rischio.

Ormai sono abituato alle minacce di querela da questo forum (anche per telefono) ma continuo a fregarmene. Qui nessuno sta facendo niente di male.

Giusto per la cronaca la notizia non me l'ha data mio cugggino ma un fesso che è il negozio più grande di tutto il centro sud...

chi ti ha minacciato Atsic?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non si possono più riportare rumors sul forum? Sul regolamento non ho visto niente al riguardo.

Hai letto male, forse perché sei distrutto dalla notizia ke devi cambiare bici, cmq x alcuni campy è religione e sai bene ke nn si possono affrontare temi religiosi in qst forum.
Hai fatto stranire pure me, cavolo c'erano 2 belle pulzelle e nn mi dici nulla?
Bell'amico.:wacko:
Alhoa
 
?

...

Guest
e comunque è giusto parlare di rumors quando si dice che l'addict non uscirà più in quanto ha problemi di affidabilità (di certo non c'è proprio niente, il problema è del processo prouttivo di questo nuovo carbonio)...oppure dire che chi pedalerà sullo shimano eda gli si scaricheranno le batterie mentre pedala.

Che c'è di tanto diverso da altri "rumors" pubblicati in passato sul forum come per esempio quelli da me sopra elencati?

Ma io non giudico. Questa è casa di Crock e se a lui non va bene può tranquillamente rimuovere la discussione, siete voi che comandate.

Consapevolissimo di usufruire di un servizio gratuito, pronto a prendermi ogni responsabilità.