pepe (a proposito nn la trovo piu..la rimetti che la scarico?grazie!Finalmente vedo scritta sulla faccia di Mik la parola "sofferenza" mi pare quasi imposibile... mi cade un mito, anche Mik soffre in salita!!!:rosik:
pepe (a proposito nn la trovo piu..la rimetti che la scarico?grazie!Finalmente vedo scritta sulla faccia di Mik la parola "sofferenza" mi pare quasi imposibile... mi cade un mito, anche Mik soffre in salita!!!:rosik:
pepe (a proposito nn la trovo piu..la rimetti che la scarico?grazie!) ha tolto la mia se no vedevi il mio stato..e in confronto Mik ti sembra che vada a comprare il giornale
nn vedevo piu il link..cmq grazie!!!!!!!![url]http://img135.imageshack.us/i/dscn1088v.jpg/[/URL]
era sull'altro thread.
tra l'altro dov'ero io il 22 è passato prima del 21
Finalmente vedo scritta sulla faccia di Mik la parola "sofferenza" mi pare quasi imposibile... mi cade un mito, anche Mik soffre in salita!!!:rosik:
il problema è che gli altri soffrono di più!
Eeehhh... soffro eccome!
La tua firma è aggiornata? Occhio che tra un po' ti prendo con i kilometri...ho passato ieri i 10000!
No, dove lui soffre gli altri sono già morti!
Credo di si... sono 15 giorni che tiro un po' il fiato
Eeehhh... soffro eccome!
che rapporti hai usato al Barbara ?
per gli altri partecipanti, che nr. avevate? così controllo se vi ho scattato una eventuale foto... (oppure ci siamo incrociati, ero l'unico che scendeva mentre voi salivate)
....la foto ci sta..... sono fuori per lavoro appena riesco te la metto (eri il 18)
qualcuno sa se la strada è percorribile?
in ogni caso non c'è problema, dato che ci abito vicino appena finisce sto periodo incasinatissimo ci faccio un salto per vedere in che condizioni è l'asfalto.....
Se Coppi è andato ieri, Bartali và su domani??????Coppi è andato a farlo ieri
qualcuno sa se la strada è percorribile?
in ogni caso non c'è problema, dato che ci abito vicino appena finisce sto periodo incasinatissimo ci faccio un salto per vedere in che condizioni è l'asfalto.....
Io forse ci vado giovedì pom.
l'asfalto non è un problema, domenica sono andato a rucas e ti assicuro che li è veramente assurda la condizione della strada. comunque non credo di aver tempo per andarci prima di giugno.....Sono salito domenica mattina, l'asfalto non è messo benissimo ma rispetto al 2009 non peggiorato tanto, a salire non ci sono problemi (pendenze a parte) a scendere invece bisogna giostrarsi fra le buche e il non far scaldare troppo i cerchi, io a metà per sicurezza mi sono fermato qualche minuto per farli raffreddare erano roventi
Il rifugio apre il 1° giugno per cui al parcheggio devi fare il giro della sbarra abbassata per arrivare in cima.... meno male che la sbarra è in un posto dove le pendenze consentono di agganciare facilmente i pedali.
Buon divertimento.... se divertimento possiamo chiamarlo
Mi raccomando... 39/27
l'asfalto non è un problema, domenica sono andato a rucas e ti assicuro che li è veramente assurda la condizione della strada. comunque non credo di aver tempo per andarci prima di giugno.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?