Grazie!
Beh, per tirarti su il morale, non penso che affrontare una salita così per la prima volta in occasione di una gara, non sia il massimo... è una salita che va conosciuta (e evitata! )
Per quello che riguarda la mia gara, devo dire che a posteriori sono molto soddisfatto, essendo l'unico dei primi ad aver abbassato (e di 40'') il mio personale (dell'anno scorso): Tomaino ha fatto quasi 2' in più, Ramella 30'' in più, Rosso, Gai e gpc tutti 2' e passa in più.
Durante la salita, invece, le sensazioni sono sempre state pessime: mi sentivo piantato, ho pedalato in modo disordinato nella prima parte (fino al ponticello), e nella seconda credo di essere andato nettamente più piano che nella prima, non toccando quasi mai i 1200m/h (nonostante la media finale di quasi 1400m/h)... bah!
Però la gamba c'è, perchè poi ieri, a Trana, a piedi, ho fatto un garone, chiudendo 12 ass e vincendo gli MM35!
Grande Mik!!!!
il prossimo anno anch'io ritorno al primo amore...la salita. solo cicloscalate e bei giri in montagna. Quindi ci rivedremo sicuramente!
in che posizione hai chiuso la crono?