Rifugio Barbara Lowrie da Bobbio Pellice

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Grazie! o-o

Beh, per tirarti su il morale, non penso che affrontare una salita così per la prima volta in occasione di una gara, non sia il massimo... è una salita che va conosciuta (e evitata! :mrgreen:)

Per quello che riguarda la mia gara, devo dire che a posteriori sono molto soddisfatto, essendo l'unico dei primi ad aver abbassato (e di 40'') il mio personale (dell'anno scorso): Tomaino ha fatto quasi 2' in più, Ramella 30'' in più, Rosso, Gai e gpc tutti 2' e passa in più.

Durante la salita, invece, le sensazioni sono sempre state pessime: mi sentivo piantato, ho pedalato in modo disordinato nella prima parte (fino al ponticello), e nella seconda credo di essere andato nettamente più piano che nella prima, non toccando quasi mai i 1200m/h (nonostante la media finale di quasi 1400m/h)... bah! :-x

Però la gamba c'è, perchè poi ieri, a Trana, a piedi, ho fatto un garone, chiudendo 12 ass e vincendo gli MM35! :-x

Grande Mik!!!!
il prossimo anno anch'io ritorno al primo amore...la salita. solo cicloscalate e bei giri in montagna. Quindi ci rivedremo sicuramente!
in che posizione hai chiuso la crono?

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Grande Mik!!!!
il prossimo anno anch'io ritorno al primo amore...la salita. solo cicloscalate e bei giri in montagna. Quindi ci rivedremo sicuramente!
in che posizione hai chiuso la crono?

Benone! o-o
Sei ci sei per qualche giro autunnale/invernale in Liguria o Langhe allora ti conto!!

Ho chiuso 5°, a soli 14'' dal 4° ma a più di 2' dal 3° :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grazie! o-o

Beh, per tirarti su il morale, non penso che affrontare una salita così per la prima volta in occasione di una gara, non sia il massimo... è una salita che va conosciuta (e evitata! :mrgreen:)

Per quello che riguarda la mia gara, devo dire che a posteriori sono molto soddisfatto, essendo l'unico dei primi ad aver abbassato (e di 40'') il mio personale (dell'anno scorso): Tomaino ha fatto quasi 2' in più, Ramella 30'' in più, Rosso, Gai e gpc tutti 2' e passa in più.

Durante la salita, invece, le sensazioni sono sempre state pessime: mi sentivo piantato, ho pedalato in modo disordinato nella prima parte (fino al ponticello), e nella seconda credo di essere andato nettamente più piano che nella prima, non toccando quasi mai i 1200m/h (nonostante la media finale di quasi 1400m/h)... bah! :-x

Però la gamba c'è, perchè poi ieri, a Trana, a piedi, ho fatto un garone, chiudendo 12 ass e vincendo gli MM35! :-x
ti ringrazio per il conforto, ma sono proprio io che non ho l'allenamento e la forza per quelle salite..era troppo!! magari conoscendola avrei limato qualche minutino... la prox volta ci torno con il 34 (Se ci torno :mrgreen:!!!)!! o-o
cmq sono contento di averla fatta e di poterla raccontare ai miei nipotini un giorno!!! :-x:-x

bravo per Trana!! sono passato ieri mattina ma quando sono arrivato i primi erano già passati, cosi ho visto il resto del gruppo e poi ho proseguito con il mio giretto!

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.146
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tra le altre cose io ho patito pure il caldo.... lo scorso anno è stato diverso.....

Salendo (sono partito alle 12:30 circa) mi son beccato il massimo del caldo. durante la salita ho trovato alcuni MTB-ers fermi (e stravolti) ma io non ho mollato.....

avete conosciuto quel tipo alla partenza classe '32 ?

in cima invece mi sono intrattenuto con un brillante personaggio di 72 anni (mi ha detto che fino a 5 anni fa lui la gara la faceva... complimenti!)

P.s Max... mi spiace pure a me non aver scambiato 2 chiacchere.... purtroppo avevo promesso di esser a casa entro un certo orario (che tra l'altro non ho rispettato) e quindi dopo che sei passato ho fatto ancora 2 foto e poi me ne sono andato.

P.p.s 10 metri dopo il punto che ho scattato la foto uno (nr. 2) è caduto a terra talmente saliva piano!

p.p.p.s

per gli altri partecipanti, che nr. avevate? così controllo se vi ho scattato una eventuale foto... (oppure ci siamo incrociati, ero l'unico che scendeva mentre voi salivate)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
tra le altre cose io ho patito pure il caldo.... lo scorso anno è stato diverso.....

Salendo (sono partito alle 12:30 circa) mi son beccato il massimo del caldo. durante la salita ho trovato alcuni MTB-ers fermi (e stravolti) ma io non ho mollato.....

avete conosciuto quel tipo alla partenza classe '32 ?

in cima invece mi sono intrattenuto con un brillante personaggio di 72 anni (mi ha detto che fino a 5 anni fa lui la gara la faceva... complimenti!)

P.s Max... mi spiace pure a me non aver scambiato 2 chiacchere.... purtroppo avevo promesso di esser a casa entro un certo orario (che tra l'altro non ho rispettato) e quindi dopo che sei passato ho fatto ancora 2 foto e poi me ne sono andato.

P.p.s 10 metri dopo il punto che ho scattato la foto uno (nr. 2) è caduto a terra talmente saliva piano!

p.p.p.s

per gli altri partecipanti, che nr. avevate? così controllo se vi ho scattato una eventuale foto... (oppure ci siamo incrociati, ero l'unico che scendeva mentre voi salivate)

Io ero il 22, ricordo un personaggio fermo sul punto più duro a scattare foto, magari eri tu! o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Assolutamente sì. anche se non ho molti Km nelle gambe perchè sono stato fermo un mese per una caduta in gara.

Bravissimo! e la simona com'è andata?

Eheh, secondo me il modo migliore per far fondo è prenderlo di petto: buttarsi in un girone da 200x5000 e come va va! In fondo per arrivare alla fine in bici basta mangiare a sufficienza :mrgreen: :-x

Simona non c'era, ho saputo che ha avuto turno notturno al lavoro, e che non aveva rapporti adeguati... ma avrebbe stravinto lo stesso, mi sa! o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Benone! o-o
Sei ci sei per qualche giro autunnale/invernale in Liguria o Langhe allora ti conto!!

Ho chiuso 5°, a soli 14'' dal 4° ma a più di 2' dal 3° :-x

E quindi quanto ci hai messo? Comunque complimentissimi!! :hail:

Penso proprio che per quest'anno non ci proverò con sta salita, aspetto di avere un anno in più sulle spalle (per avere una scusa in più per l'eventuale insuccesso :mrgreen:)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
URKA :azz:hail:

Ieri alla cicloscalata dell'Agnello il primo ci ha messo sui 47 minuti. Mi sa che l'avresti battuto.

Si, ho visto. Il mio miglior tempo è un 46' basso se ricordo bene...ma partendo minimo da Saluzzo e con prospettiva di minimo un Agnello fronte&retro, quando non combinoni con Var + Larche o peggio Isoard+Mongi+Sestriere :-x

Quest'anno con partenza da TO e dopo Fauniera e Sampeyre, ci ho messo 57'

Ma era davvero il Chiappa quello in classifica? Era una gara vera con premiazioni ecc? Di big non c'era nessuno, anche perchè da nessuna parte l'ho vista pubblicizzare...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.146
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Si, ho visto. Il mio miglior tempo è un 46' basso se ricordo bene...ma partendo minimo da Saluzzo e con prospettiva di minimo un Agnello fronte&retro, quando non combinoni con Var + Larche o peggio Isoard+Mongi+Sestriere :-x

Quest'anno con partenza da TO e dopo Fauniera e Sampeyre, ci ho messo 57'

Ma era davvero il Chiappa quello in classifica? Era una gara vera con premiazioni ecc? Di big non c'era nessuno, anche perchè da nessuna parte l'ho vista pubblicizzare...

Sì era Chiappucci, ma non so se è andato al massimo o no (ero troppo indietro per poterlo capire :wacko:)

Hanno fatto una premiazione, ma anche questo non si capiva affatto dal manifesto. Comunque ho fatto un piccolo riassunto qui

Classifica generale Winter Cup 2024