?
folinhouse ha scritto:Premetto che alla soglia devo ancora iniziare a lavorare..
.......
A metà marzo, personalmente terminerò il programma delle SFR....
........
Ora ti saluto perchè il barbotto ci chiama, qui freddo e sole, ma mi sono rotto i ma@@@@@@@ di correre in pianura!
Bukowski ha scritto:folinhouse ha scritto:Premetto che alla soglia devo ancora iniziare a lavorare..
.......
A metà marzo, personalmente terminerò il programma delle SFR....
........
Ora ti saluto perchè il barbotto ci chiama, qui freddo e sole, ma mi sono rotto i ma@@@@@@@ di correre in pianura!
azzo! vai a fare le sfr sul barbotto?
Sono andato a fare un 80 km...Bertinoro, Polenta, Fratta, Cavallo, Borello
ciclettico ha scritto:Sono andato a fare un 80 km...Bertinoro, Polenta, Fratta, Cavallo, Borello
Gia tornato? o ti sei collegato dal noto Internet cafè di Borello?
ciclettico ha scritto:Ricordavo che a Borello c'era un chiosco di piadina, quello di endorfina non me lo ricordavo. E il tuo indomito compagno sta andando in forma o ha già cotto?
folinhouse ha scritto:No, non ho mica il mantello!
Le sfr le faccio sui rulli e probabilmente anche le F&O.
Sono andato a fare un 80 km...Bertinoro, Polenta, Fratta, Cavallo, Borello...Giro classico...Praticamente fuorisoglia...
Galdos ha scritto:folinhouse ha scritto:No, non ho mica il mantello!
Le sfr le faccio sui rulli e probabilmente anche le F&O.
Sono andato a fare un 80 km...Bertinoro, Polenta, Fratta, Cavallo, Borello...Giro classico...Praticamente fuorisoglia...
da Ravenna quel< giro è 80 km??=? perchè se è cosi 2 0re di pausa + 2 ore di permesso, tolto 30 minuti di vestizioni, mi restano 3h,30min, che partendo dalla Concessionaria mi dovrebbero bastarequasi quasi giovedì........
No, i furboni avevano preso la macchina (messa non so dove), da Ravenna saranno un 110.da Ravenna quel< giro è 80 km??=?
ciclettico ha scritto:No, i furboni avevano preso la macchina (messa non so dove), da Ravenna saranno un 110.da Ravenna quel< giro è 80 km??=?
Vieni a Ravenna? o meglio, prima o poi veniamo noi a Faenza?
Galdos ha scritto:ciclettico ha scritto:No, i furboni avevano preso la macchina (messa non so dove), da Ravenna saranno un 110.da Ravenna quel< giro è 80 km??=?
Vieni a Ravenna? o meglio, prima o poi veniamo noi a Faenza?
io lavoro a Ravenna spesso, quindi le mie uscite infrasettimana sono tutte in zona, a parte qualche giorno che sto a Faenza o a Cervia (come oggi)...Lavoro per CONC: Ghetti
Ma va? allora credo che conosci già abitudini e orari dei gruppi ravennati.Lavoro per CONC: Ghetti
kurtz ha scritto:...prima di preoccuparcisu quanto far durare la ripetuta, ci siamo mai soffermati a pensare (...che parola, è Folin!)...cosa significa stimolare la soglia?
- Qual'è il ruolo delle Mdh nella soglia?
- Cosa avviene aglio ioni H+ e al Lattato in soglia?
- Qual'è la migrazione molecolare di ioni a livello muscolare?
- Qual'è la migrazione molecolare a livello ematico?
- Quando si raggiunge un equilibrio di Ioni H+ e lattato in condizioni quasi ipossiche, quindi con degradazione di Ph?
- Dov'è il punto di stimolo cardiaco e dov'è lo stimolo metabolico generale?
Buon allenamento
Kurtz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?