Poi ci sono anche le altre gare, anche con durata inferiore... Per non spaventare un nuovo adepto..... Ciao!
Beh...dipende da come le affronti .
In quelle della Vuelta si va da chi finisce l'Angliru in meno di un'ora a chi ne ha impiegate due. Così nella precedente gara, sempre relativa alla Vuelta, si va dall'ora e mezza o oltre tre! Dipende da te
Tranquillo , barano anche su Rouvy .No ma non mi riferisco tanto al livello dei concorrenti, anzi, non son poi tanto scarso, e' che tra persone che imbrogliano, partenze a razzo, scia che funziona in modo particolare, le gare di Zwift sono uno sport a parte.. E magari, su Rouvy erano un po' piu' """"""""realistiche"""""""".
ciao prima controlla che per caso l' upload non sia in pausa ( a me è capitato). se invece è tutto ok questione di "coda" e te lo ritroverai caricatoScusate ma...fino a quanto tempo devo aspettare prima di preoccuparmi se l'upload sul training diary è "in progress"!
Un'ora è ancora poco?
Scusate ma...fino a quanto tempo devo aspettare prima di preoccuparmi se l'upload sul training diary è "in progress"!
Un'ora è ancora poco?
Avrai fatto in versione Training e non hai spostato il cursore della percezione di resistenza, perché in versione Race non puoi disabilitare, penso oppure che non hai calibrato bene il tuo rullo ( non dici il modello) .Oggi ho iniziato il periodo di prova e scaricato il Giau. Di fatto non mi rileva la pendenza, da cosa può dipendere? Il warm up era più "molle" ma poi la salita era sempre uguale, per salire i watt dovevo essere io a cambiare rapporto.
Dove trovo il cursore della resistenza? Nelle impostazioni non lo trovo. GrazieAvrai fatto in versione Training e non hai spostato il cursore della percezione di resistenza, perché in versione Race non puoi disabilitare, penso oppure che non hai calibrato bene il tuo rullo ( non dici il modello) .
Hai controllato di aver selezionato il rullo come "Controllable" e non come "Power Source"?Dove trovo il cursore della resistenza? Nelle impostazioni non lo trovo. Grazie
Ma se sei solo, come sempre accade, ti fai 2 cojones .ci sono percorsi oltre i 100km su rouvy?
ma funziona come con zwift, che man mano che lo usi sali di livello e accedi a più percorsi?Ce ne sono tantissimi, di cui 40 con il video.
ah guarda meglio solo che male accompagnati... e non hai il problema di dover chiamare qualcuno se hai un incidente meccanico a 50km da casaMa se sei solo, come sempre accade, ti fai 2 cojones .
No, sicuramente non ha il criterio dello sblocco dei percorsi.ma funziona come con zwift, che man mano che lo usi sali di livello e accedi a più percorsi?
perchè io (che sono ancora nella prima settimana) di 100+ km non mi pare di vederne tantissimi