Probabilmente è un po' troppo recente il tuo rullo. L'R è uscito da pochissimo. Ci vuole un po' di tempo perché tu lo veda tra quelli dal loro software riconosciuto.
Grazie, mi hanno risposto di associarlo come Direto X, appena posso proveròProbabilmente è un po' troppo recente il tuo rullo. L'R è uscito da pochissimo. Ci vuole un po' di tempo perché tu lo veda tra quelli dal loro software riconosciuto.
Contatta Rouvy su Messenger ed esponigli il problema.
Le volte che mi è servito, sono stati più celeri a rispondere che dalla loro mail di supporto.
Non ho capito la differenza tra usare Rouvy Ar e Workout. Se scelgo per esempio il Pordoi sempre al video vado a finire.Comunque, io sono inesfra in Rouvy. Se vuoi, puoi chiedere la mia amicizia. Contorniarsi di amici sulla piattaforma può risultare utile perché privatamente ci si può accordare per qualche rullata insieme.
Ma io sono un C scarso (se vogliamo richiamare la classificazione di Zwift). Quindi, se tu sei un A o un B, da quelli come me avresti scarsi stimoli.
Risposta perfetta. Intendevo il Pordoi ufficiale.Ai fini della pedalata, non cambia nulla. E' l'interfaccia che cambia.
Pordoi, intendi Passo Pordoi? Quello ufficiale di Rouvy? Ce ne sono altri con lo stesso nome.
O lo vuoi fare da Rouvy AR o da Workout, sempre questo è:
Rouvy | Virtual route - Passo Pordoi
Distance: 7.85mi, Avg. slope: 6%, Ascended: 2516.4ft. #Top non-ARmy.rouvy.com
Poi, magari, non ho capito bene io la domanda.
Ciao a tutti, nuovo sia dei rulli (Elite Directo XR) che di Rouvy, non ho provato Zwift ma per ora, a naso, sto preferendo Rouvy .
Curiosando ho visto che su Amazon ci sono dei video prodotti da BikeLabvideo.it (ca. 18 €, un po' troppo), però volevo sapere se qualcuno li ha acquistati e se poi si possono usare in qualche modo con Rouvy o, comuqnue, con il rullo Elite.
Grazie in anticipo e buone pedalate...indoor o meno che siano .
Stefano
Ciao a tutti, nuovo sia dei rulli (Elite Directo XR) che di Rouvy, non ho provato Zwift ma per ora, a naso, sto preferendo Rouvy .
Curiosando ho visto che su Amazon ci sono dei video prodotti da BikeLabvideo.it (ca. 18 €, un po' troppo), però volevo sapere se qualcuno li ha acquistati e se poi si possono usare in qualche modo con Rouvy o, comuqnue, con il rullo Elite.
Grazie in anticipo e buone pedalate...indoor o meno che siano .
Stefano
Ho provato ora, pure a me. E anche un'altra stage, provata a caso.Ciao a tutti, sto provando a scaricare il video della Vuelta stage 3 ma non riesco, dà subito "Failed": è un problema comune o è solo mio?
Ok grazie, speriamo risolvano il problema, mi sa che c'è folla da quelle partiHo provato ora, pure a me. E anche un'altra stage, provata a caso.
Ho avuto modo di provare Rouvy AR sia riproducendo un video caricato dalla community sia caricando da me una traccia reale GPX senza video (crono del Giro scaricata dal sito La Flamme Rouge).
In entrambi i casi la sincronizzazione su Strava avviene senza problemi, ma non viene rilevato alcun segmento. Capita anche a voi?
I segmenti devono essere creati sul giro virtuale, se non sbaglio, non prende i segmenti realiHo avuto modo di provare Rouvy AR sia riproducendo un video caricato dalla community sia caricando da me una traccia reale GPX senza video (crono del Giro scaricata dal sito La Flamme Rouge).
In entrambi i casi la sincronizzazione su Strava avviene senza problemi, ma non viene rilevato alcun segmento. Capita anche a voi?
Ah ok, ci sta.. Ero fuorviato da quelli di Zwift che evidentemente sono stati creati ad hoc dalla communityI segmenti devono essere creati sul giro virtuale, se non sbaglio, non prende i segmenti reali
I segmenti devono essere creati sul giro virtuale, se non sbaglio, non prende i segmenti reali
Ho fatto la stessa cosa, anche se non per allenarmi ma banalmente "sganciarsi le gambe" la sera in mezzo alla settimana.Dopo l’utilizzo nello scorso inverno,ho rifatto l’abbonamento per un mese per farmi passare passare meglio i work out pallosi di questo periodo...vedremo più in là se rinnovare o meno..