EugeBal
Apprendista Passista
Tante volte la mancanza di fluidità è dovuta al mezzo con cui sono stati registrati i video, una moto o un'auto solitamente viaggiano più veloci della bici, quando sei in discesa come vanno ?
come ti ho detto fai la prova su un video che ti va a scatti a scaricare la versione in SD e vedi come ti gira. Se è fluido vuol dire che hai una scheda grafica non performanteVideo scaricarti ,
Si può pensare che sia la scheda grafica lenta ? Il PC e recente
Ok ti aggiorno sul risultatocome ti ho detto fai la prova su un video che ti va a scatti a scaricare la versione in SD e vedi come ti gira. Se è fluido vuol dire che hai una scheda grafica non performante
Qualche suggerimento su dove trovare TV 40/43" a quel prezzo?Si, la scelta è enorme, trovi 40/43 pollici a 100 €, non importa se non sono smart, basta l' ingresso hdmi
Questa è la parte più divertente! Se capita una discesa con tornanti o curve strette, pedalare a tutta in modo da raggiungere i 70 all'ora in curva e vedere "se stressi" meglio di Schumacker. Su una curva ero talmente preso dal gesto atletico che ho pure cercato di curvare sui rulli che quasi mi ribalto!Dipende dalla velocità del video, si nota molto nelle discese soprattutto quelle con tornanti dove l’avatar scende a 70km/h e per ovvi motivi la macchina che ha registrato il video è più lenta o nei semafori dove la macchina si ferma e l’avatar continua la corsa
Ho provato a prendere il dispositivo da te suggerito, ma l'ho reso perchè una volta collegato il telefono, il link che mi compariva non rimandava a Play Store e/o all'app Ezcast, ma a un sito internet e al download di altri programmi (che non avevano nulla a che fare con il dispositivo acquistato).....
Per la TV le trovi su Subito o mercatini vari, poi ti prendi un qualsiasi fire stick ( se la TV non è Smart) tipo quelle di Amazon e associ il telefono alla TV senza bisogno di app.Qualche suggerimento su dove trovare TV 40/43" a quel prezzo?
Quindi sarebbe poi sufficiente collegare lo smartphone (o notebook) alla presa HDMI del TV per proiettare lo schermo del telefono sul TV? O bisogna scaricare anche qualche programma/app?
Mi spiegheresti come fare?Per la TV le trovi su Subito o mercatini vari, poi ti prendi un qualsiasi fire stick ( se la TV non è Smart) tipo quelle di Amazon e associ il telefono alla TV senza bisogno di app.
Guarda che non devi scaricare nulla, attacchi il tel e te lo replica nella tvHo provato a prendere il dispositivo da te suggerito, ma l'ho reso perchè una volta collegato il telefono, il link che mi compariva non rimandava a Play Store e/o all'app Ezcast, ma a un sito internet e al download di altri programmi (che non avevano nulla a che fare con il dispositivo acquistato).....
Al minuto 4:35 dice che per alcuni dispositivi Android è necessario scaricare l'app EZcast (cosa che avevo comunque fatto).Guarda che non devi scaricare nulla, attacchi il tel e te lo replica nella tv
Usi l’entrata hdmi per vedere il telefono, basta che autorizzi alla condivisione dello schermo sul telefono.
Guarda questa guida, è riferita all’app del rullo che uso ma ti spiega come associarlo.
prima che lo chiedete, se scorrete fino al minuto 2:45 trovate quello per android
Non tutti i telefoni se gli attacchi il cavo hdmi riproducono quello che vedi sullo smartphone.Guarda che non devi scaricare nulla, attacchi il tel e te lo replica nella tv
Usi l’entrata hdmi per vedere il telefono,
Idem con patate, tablet samsung, tv samsung non smart, e apparecchietto chromecast (app google home sul tablet)..Io ho il Google Chromecast e funziona bene con tv non smart
my 2 cents
Proverò, grazie!Allora: dal telefono fai la proiezione wireless, poi dal fire stick Amazon : Impostazioni, suoni e schermo, avvia duplicazione schermo.
Provato e funziona!Allora: dal telefono fai la proiezione wireless, poi dal fire stick Amazon : Impostazioni, suoni e schermo, avvia duplicazione schermo.