Prova scaricando prima il precorso, puoi scegliere la qualità, se la TV la regge...
Al momento sto provando Zwift con il quale c'è comunque la possibilità di scegliere la qualità dell'immagine.....al momento dovrebbe essere impostata a 720p, controllerò se c'è la possibilità di abbassarla ulteriormente.Prova scaricando prima il precorso, puoi scegliere la qualità, se la TV la regge...
no, non credo. Il colore della divisa e della pelle del tuo avatar lo puoi scegliere tu, quindi immagino che ognuno abbia il proprio.Una curiosità ... mentre si pedala il colore delle icone/avatar dei corridori hanno un significato preciso?
In verità, quel colore lo hai scelto da te; o meglio, lo hai lasciato così di default...Una curiosità ... mentre si pedala il colore delle icone/avatar dei corridori hanno un significato preciso?
Caspita, ora non so quanti ne hai fatti, ma cercando nella mappa penso che ne trovi... Anche se scremi tenendo solo ovviamente quelli che hanno il.. videoMi pare che i video AR siano sempre gli stessi. Li ho fatti tutti quelli oltre le 2 ore.
Bisognerebbe ne mettessero di nuovi, specie quelli con dislivello sopra i 1500.
Ce ne sono tantissimi anche non AR ma con video migliori, fatti pedalando e non in auto.Mi pare che i video AR siano sempre gli stessi. Li ho fatti tutti quelli oltre le 2 ore.
Bisognerebbe ne mettessero di nuovi, specie quelli con dislivello sopra i 1500.
aspettaCaspita, ora non so quanti ne hai fatti, ma cercando nella mappa penso che ne trovi... Anche se scremi tenendo solo ovviamente quelli che hanno il.. video
quelli fatti pedalando, spesso ondeggiano, poi hanno la pendenza che varia molto e l'esperienza al mozzo non è il massimo con continui tira e molla.Ce ne sono tantissimi anche non AR ma con video migliori, fatti pedalando e non in auto.
Vai su subscription dalle impostazioniscusate...lo so ...sono un deficiente...... ma essendo finito il periodo di prova gratuita volevo pagare un mese di ROUVY.
Vado sulla pagina di "SUBSCRITION" e trovo solo le alternative di
Quindi per PAGARE 12€ E BASTA ......come cavolo faccio ??
- trial voucher ( che non ho....)
- discount coupon ( che non ho....)
- gift card ( che non ho..).