ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
da quando avevo smesso rouvy , circa 6 mesi fa, utilizzavo un programma di allenamento da me fatto su elitemytraining , altro non era che , per esempio, segmento di 10 minuti al 4%, 5 minuti al 6% , 10 minuti al 3% e così via .
L'altro giorno, con rouvy ho rifatto il Klausempass e ho visto che ho impiegato 7 minuti in più di quando lo usavo regolarmente
rouvy ha la capacità di farmi superare i limiti , di spingere a livelli più alti l'allenamento
difatti già sento la differenza anche su strada
mi sa che il prossimo abbonamento sarà annuale
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Da quello che ho capito vogliono inserire l'app Rouvy Workout in Rouvy AR in modo da avere una sola app.
Poi inseriranno nuove funzioni e nuovi WO.
e già avere un'unica app invece di due non mi sembra poco.
Domanda per chi ha seguito i wo di rouvy e conosce anche quello di zwift, quali sono fatti meglio?
Per questo inverno vorrei provare a seguire un programmino o due e volevo decidere a quale piattaforma abbonarmi, grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
dyames ho due quesiti da porti
1) è possibile cancellare alcune voci dalle attività? Se si, come si fa?
2) qual'è l'opzione su rouvy workots dove si vedono gli altri ciclisti che ti precedono o che ti sono davanti , start time trial oppure start training?
G r a z i e :hail:
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
dyames ho due quesiti da porti
1) è possibile cancellare alcune voci dalle attività? Se si, come si fa?
2) qual'è l'opzione su rouvy workots dove si vedono gli altri ciclisti che ti precedono o che ti sono davanti , start time trial oppure start training?
G r a z i e :hail:
1. Che cosa intendi come voci? Il file da quello che so se lo registri non lo puoi modificare, lo puoi esportare e nel caso lo modifichi con altri software ma non ti so dire quali perché non ho mai provato.
2. i workout di Rouvy non li ho mai usati ma penso che sia uguale alle corse, devi selezionare in impostazione ”show nearby list”
B4CBED00-C840-4B61-982C-70B43FA868CF.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
905
1.192
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
1) MyRouvy - Dashboard - Training Diary - clikki sulla data della corsa che vuoi eliminare - Delete
2) io non ho mai usato i workout ma solo i percorsi. Oltre al suggerimento di @dyames ti dico che in Time Trial parti dall'inizio del percorso e non puoi modificare la % di realismo dei rulli, invece in Training puoi spostarti in qualunque posto del tracciato (magari per unirti a un gruppo) e ti lascia modificare la % di realismo del rullo, ma in modalità Training non ti assegna qualcosa che non mi ricordo bene (tipo i punti o il tempo nella classifica del percorso).
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
cerco di farmi capire meglio
uso un pc con window , e volevo cancellare le attività che mi vengono caricate mentre scelgo il percorso da fare, quelle che durano pochi secondi
faccio i singoli percorsi come vedete, ho detto che uso rouvy workouts perchè così mi compare come titolo, se non sbaglio
non uso AR che è quello con le gare, tanto per intenderci
scusate la mia confusione.....
rouvy1.pmg.png rouvy2.png
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
cerco di farmi capire meglio
uso un pc con window , e volevo cancellare le attività che mi vengono caricate mentre scelgo il percorso da fare, quelle che durano pochi secondi
faccio i singoli percorsi come vedete, ho detto che uso rouvy workouts perchè così mi compare come titolo, se non sbaglio
non uso AR che è quello con le gare, tanto per intenderci
scusate la mia confusione.....
Vedi l'allegato 304493 Vedi l'allegato 304494
Rouvy workout da pc non lo conosco ma penso che sia uguale a Rouvy web, selezioni la corsa e in alto a dx esce delete
BA21FF6B-7CD9-4072-9FB9-CA0469A93B73.jpeg
Nel caso entri in Rouvy web se non lo trovi sul PC
Ho verificato e in app è uguale, c’è il tasto delete in alto a dx
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
porca miseria, non riesco, sarei venuto volentieri
alla prossima, magari se riesci avvisare il giorno prima è più facile organizzarsi
....... però io vorrei un pochettino di salita, poca poca eh :==
 
  • Mi piace
Reactions: dyames