ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.805
1.025
Visita sito
Bici
F12
certo che 'sta cosa è veramente strana! Prova a scollegare tutti gli account, poi disinstalla da tutti i dispositivi, reinstalla e riconnetti all'account. Tentar non nuoce :?

usiamo solo quel tablet a dire il vero...
piu tardi provo a scendere e fagli "sentire" la bici, ho come l'impressione che sia sempre alla ricerca del device cui attaccarsi
ma è configurato alla stessa maniera del mio (un mesetto fa nn ci fu verso di far vedere la bici al suo account, le misi un giro da 20 km di pianura e usò il mio...)
a
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
774
292
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
ti è ancora successo? Se si allora ti suggerirei di disconnettere il tuo acconut Strava da Rouvy e ricollegarlo
Niente da fare.

1668782965498.png

Nel giro sotto il dislivello è presente, e anche la mappa.

In quello sopra, e anche nel successivo, no.

ho notato che il giro caricato con dislivello risulta "pedalata virtuale", gli altri senza "ciclismo al coperto".
1668783092010.png

1668783111594.png

Se provo infine a modificare da ciclismo al chiuso, appare correttamente il dislivello ma subito Strava aggiorna la modifica e torniamo alla situazione precedente.

non ho proprio idea...
 

Allegati

  • 1668783068444.png
    1668783068444.png
    576,6 KB · Visite: 7

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Niente da fare.

Vedi l'allegato 375929

Nel giro sotto il dislivello è presente, e anche la mappa.

In quello sopra, e anche nel successivo, no.

ho notato che il giro caricato con dislivello risulta "pedalata virtuale", gli altri senza "ciclismo al coperto".
Vedi l'allegato 375932

Vedi l'allegato 375933

Se provo infine a modificare da ciclismo al chiuso, appare correttamente il dislivello ma subito Strava aggiorna la modifica e torniamo alla situazione precedente.

non ho proprio idea...
Scusa la domanda, ma su strava registri sempre l'attivita' allo stesso modo? Cioe' caricandola direttamente da Rouvy?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
usiamo solo quel tablet a dire il vero...
piu tardi provo a scendere e fagli "sentire" la bici, ho come l'impressione che sia sempre alla ricerca del device cui attaccarsi
ma è configurato alla stessa maniera del mio (un mesetto fa nn ci fu verso di far vedere la bici al suo account, le misi un giro da 20 km di pianura e usò il mio...)
a
ok, fammi sapere com'è andata
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
774
292
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Scusa la domanda, ma su strava registri sempre l'attivita' allo stesso modo? Cioe' caricandola direttamente da Rouvy?
Ho avuto lo stesso problema sia impostando su Rouvy il caricamento manuale che quello automatico.

Funziona solo scaricando il file .fit da Rouvy per poi caricarlo manualmente da Strava, ma non è sicuramente la soluzione più rapida.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ho avuto lo stesso problema sia impostando su Rouvy il caricamento manuale che quello automatico.

Funziona solo scaricando il file .fit da Rouvy per poi caricarlo manualmente da Strava, ma non è sicuramente la soluzione più rapida.
Asp mi viene un dubbio e sinceramente non ho mai provato, non è che c'è una differenza tra i percorsi fatti in Race e quelli fatti in pedalata libera? Magari quelli in Pedalata Libera te li vede come Ciclismo all'aperto. Visto che ti puoi muovere come vuoi nella mappa ovviamente non ti puo' creare la mappa del percorso fatto, Credo.
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Asp mi viene un dubbio e sinceramente non ho mai provato, non è che c'è una differenza tra i percorsi fatti in Race e quelli fatti in pedalata libera? Magari quelli in Pedalata Libera te li vede come Ciclismo all'aperto
potrebbe essere ma non ne sono certo.... prova e vedi. Forse hai ragione tu ma non ci metterei la mano sul fuocogandalf
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.115
204
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno ho una domanda.
Dal sito mi sono messo diversi percorsi tra i preferiti, tra cui qualcuno di mamiky.
Nell'app sul telefono nella mia lista dei preferiti mi fa vedere solo alcuni percorsi che ho messo in AR (non tutti) e nessuno di mamiky.
Come mai?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buongiorno ho una domanda.
Dal sito mi sono messo diversi percorsi tra i preferiti, tra cui qualcuno di mamiky.
Nell'app sul telefono nella mia lista dei preferiti mi fa vedere solo alcuni percorsi che ho messo in AR (non tutti) e nessuno di mamiky.
Come mai?
Mi stanno boicottando ... La procedura che hai fatto è esatta ed è strano che veda solo gli AR. A volte succede anche a me e per risolvere mi disconnetto dall'account e dopo aver riavviato la app, mi riconnetto ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Ieri ho fatto un percorso "omnimode" credo voglia dire che automaticamente cambiano le visuali di ripresa , è cosi ?
Poi ho visto che passando su di un tratto sterrato , il grafico che segna il percorso invece di essere come il solito era tutto a puntini , come segnalasse brecciolino. ( in realta' certi tratti segnati come sterrati erano asfaltati , ma credo siano dovuti ad una recente asfaltatura della strada perche' si vedeva che era bella nuova)
Allora, oggi ho fatto un altro percorso omnimode , e si sono ripresentati quei tratti sull altimetria a puntini ,ma era tutto asfalto e quello che supponevo ,cioe' segnalasse tratti sterrati, è sbagliato
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.115
204
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi stanno boicottando ... La procedura che hai fatto è esatta ed è strano che veda solo gli AR. A volte succede anche a me e per risolvere mi disconnetto dall'account e dopo aver riavviato la app, mi riconnetto ;pirlùn^
Ho provato a disconnettere come dicevi, ma niente da fare, i tuoi percorsi non me li trova. Ma nemmeno altri oltre quelli che ho messi in Ar tra i preferiti. Boh