alan220387
Apprendista Scalatore
Beh diciamo che per iniziare potresti anche solo prendere QZ e cambiare con i pulsanti dal display dello smartphone.. lo so, non é ideale, ma per fare di test per una settimana direi che potrebbe essere accettabile.Infatti è proprio ciò che cerco di capire, le vostre senzazioni mi fanno sorgere ancora più dubbi.
Io ho un rullo smart Elite Direto XR-T che a quanto pare con l'ultimo firmware supporta il cambio virtuale, come piattaforma utilizzo Rouvy.
In pratica mi basterebbe avere uno Zwift Click ... ma da solo non si trova, si deve acquistare anche il Cog.
Ho timore che utilizzando QZ mi vada a "incasinare" anche gli altri dati sovrapponendosi a quelli del rullo, il tutto solo per provare se può funzionare, comunque spendendo 20/25 euro tra comando bt e QZ.
QZ non l'ho trovato invasivo e nel mio caso non solo non ha incasinato nulla, ma anzi, le connessioni bluetooth non sono mai state così stabili (ogni tanto mi capita qualche disconnessione di qualche sensore, ma dopo 1/2 secondi si riprende.