dimenticavo in realta si puo fare un mese e mezzo di prova perche dopo aver sfruttato quello che danno loro, ho scoperto che gcn da un mese di prova gratis da attivare con un codice
io l ho sfruttato proprio oggi
grazie milleciao per usarlo devi solo registrarti.la ar e la versione beta che ti presenta solo la possibilita di pedalare sui percorsi dei video. quella normale ha molte piu fu funzionalita. pui scaricarle e usarle tutte due piu altre cose le fai dal sito.
dopo che ti sei registrato la usi free per un paio di settimane. poi la versione normale smette di funzionare mentre la ar no. si per strava
no quello lo fa sempre. cambia la risoluzione e molte non sono prodotte da loro quindi possono avere errori di gps.Provato anch'io oggi, non male... Ma per tracce non AR cosa hanno di diverso, non cambia in automatico la resistenza del rullo a seconda della pendenza della strada praticamente?
Aaaah ok...infatti mi interessava provare il Monte Grappa da Semonzo ma non è AR...no quello lo fa sempre. cambia la risoluzione e molte non sono prodotte da loro quindi possono avere errori di gps.
per esempio io ho fatto il blockhaus, salita che faccio spesso d estate e ho riscontrato differenze di pendenza in alcuni punti.
il tratto imiziale e piu facile del reale e alla fine dove scollina ha una pendenza piu dura del reale.
ma allafine ho impiegato la stessa potenza che impiego a salire nella realta per lo stesso tempo!
Confermi che si possono scaricare i video delle salite ed usarli offline?ciao per usarlo devi solo registrarti.la ar e la versione beta che ti presenta solo la possibilita di pedalare sui percorsi dei video. quella normale ha molte piu fu funzionalita. pui scaricarle e usarle tutte due piu altre cose le fai dal sito.
dopo che ti sei registrato la usi free per un paio di settimane. poi la versione normale smette di funzionare mentre la ar no. si per strava
direi di si, https://support.rouvy.com/s/article/How-to-use-Rouvy-offline?language=en_USConfermi che si possono scaricare i video delle salite ed usarli offline?
Sì, si può.direi di si, https://support.rouvy.com/s/article/How-to-use-Rouvy-offline?language=en_US
anche se non ho provato direttamente. Ultimamente viaggio a due tre mega e i video spesso li vedo a scatti ma ancora sono usabili.Stessa cosa con sufferfest con cui sono abbonato.
Buonasera, magari lo sapete già però se ci iscriviamo a #RIDE FOR ITALY e portiamo a termini i tracciati proposti Rouvy donerà 1€ alla regione Veneto per l' emergenza Coronavirus.
Questo è il link per la registrazione https://www.charity.rouvy.com/?lang=it
si ottiene anche un codice per la prova di 30 giorni.
Marco
Confermi che si possono scaricare i video delle salite ed usarli offline?
Se ti riferisci a me sono andato su Online Races e poi Scheduled. Alle 10 ci sarebbe la Cortina valparola e alle 15 la Funtos bike su una traccia che fa sempre parte del challenge. Mi interesserebbe sapere se correndole si completa anche il challenge...anche se non ho esattamente la gamba da corsain che modo sei riuscito a trovarla?
si , grazie Lightwave
domani rullo anch'io ma ho intenzione di partire verso le 13
ma dimmi una cosa, in queste corse si vedono i video normalmente o sono video alla zwift , tanto per intenderci
p.s per i prossimi giorni magari ci possiamo , possiamo provarci almeno, mettere d'accordo e fare una pedalata insieme, con gli iscritti a questo 3d
non sarebbe male, così in allegria , senza nessuna velleità agonistica, si intende, almeno per il sottoscritto
Ammetto di essere tardo su certe applicazioni però pian piano sono riuscito a configurarmi. Mi manca un un'ultimo step. Dopo essermi iscritto ed aver la possibilità di usufruire anche del periodo di prova non riesco a registrare nessuna attività. Oggi ho percorso in download il passo sella e finita la sessione non mi è rimasta registrata. Sbaglio qualcosa?
ciao a tutti… mi sono appena iscritto anch'io su Rouvy.
ho comprato il rullo Elite Arion digital smart B+ e dentro ho trovato il tagliandino con il codice per l'abbonamento a myEtraining per 1 anno gratis. Sul sito ELITE c'è scritto ROUVY ( ex Virtual Training ) …ma lo STESSO CODICE vale 1MESE per Rouvy??
in settimana ho fatto 3 allenamenti su Zwift ma non è che mi piaccia molto..e poi si.. sa più di videogame