ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Santro

Novellino
2 Ottobre 2018
19
3
37
Caronno Pertusella
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Oggi i server erano davvero intasati, ma ci sta visto il periodo, e visto che loro stessi si aspettavano una diminuzione del carico dei server per l'avvicinarsi della primavera.
Due settimane fa era crashato anche Zwift.
Io ho fatto due attività questa mattina, e la seconda ci ha messo 3 ore a sincronizzarla.

Ma è corretto che l'attività mi vada in sync status error?

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.337
2.616
Visita sito
Bici
ce l'ho
Il messaggio ora:
We're Sorry

The site is temporarily down for maintenance. We are upgrading servers and the maintenance is scheduled between 6 PM - 10 PM UTC. Thank you for understanding!

• Mi piace
Reactions: Santro

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
il mio avatar si deve vergognà di me... non l'ho mai visto ne in modalità race ne giro

Hai fatto i tracciati in modalità AR?
In ogni caso, come sopra, oggi i server erano saturi (vedi anche la manutenzione che stanno facendo ora).
Io ho fatto un giro con mio fratello questa mattina.. lui vedeva me, ma io non vedevo né lui né i vari traguardi volanti..

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Sono completamente impazzito o la spring classic ieri era programmata alle 19 e oggi invece era alle 18? O la quarantena mi sta dando alla testa???

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.993
1.216
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
nella modalità training puoi spostarti lungo il percorso e puoi selezionare una difficoltà minore del rullo.
L'unica cosa che mi viene in mente è che avesse preso male il rullo, e di riprovare.
Oggi ad esempio dopo aver fatto una salita tosta ho avviato un nuovo percorso e mi teneva il rullo con una resistenza troppo elevata. Sono uscito e rientrato e tutto è ripartito correttamente..

io ho un Direto X ed un Macbook pro e funziona correttamente ..
Grazie delle info, nei prossimi giorni ci riprovo e vedo come va

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.204
5.425
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Domanda agli esperti, da oggi ho fatto un sellaronda non riesco a sincronizzare e a vedere sull'online l'attività di oggi? Per pedalare ho usato il software su pc, finita l'attività ho salvato, la vedo sull'app ma da oggi alle 4 che sicronizza... capita anche a voi? Sapete come risolvere?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domanda agli esperti, da oggi ho fatto un sellaronda non riesco a sincronizzare e a vedere sull'online l'attività di oggi? Per pedalare ho usato il software su pc, finita l'attività ho salvato, la vedo sull'app ma da oggi alle 4 che sicronizza... capita anche a voi? Sapete come risolvere?

Anche da Android l'upload è fallito molte volte. Ho riprovato finché non è andata

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.204
5.425
Acquapendente
Visita sito
Bici
Anche da Android l'upload è fallito molte volte. Ho riprovato finché non è andata

Da oggi alle 18, me lo trovo adesso sotto il mio profilo sulla pagina di Rouvy, nonostante il collegamento con Strava faccio send ma non lo vedo tra le attività, ho quindi fatto dowload del file tcx e upload.
Questa funzionalità ha qualche pecca di troppo.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.415
6.209
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Anche in modalità race normale, solo che, a differenza delle race online, quando fai una race normale non c'è un orario di partenza..
Io oggi ho fatto i primi 10km di canyonville per defaticare le gambe e ci saranno state 30 persone dentro...
La cosa importante è che sia un percorso AR..
capito, io ho fatto il lago di braies e mi sa che non fosse AR...

hanno problemi al sito, a me è arrivata una notifica dove si scusano per il disagio ma verrà tutto caricato nelle prossime ore...io ho finito di pedalare alle 18 e sull'app ho visto l'attività caricata adesso mentre su strava deve ancora sincronizzarsi...

Da oggi alle 18, me lo trovo adesso sotto il mio profilo sulla pagina di Rouvy, nonostante il collegamento con Strava faccio send ma non lo vedo tra le attività, ho quindi fatto dowload del file tcx e upload.
Questa funzionalità ha qualche pecca di troppo.
uguale anche io ma è un problema di oggi, le altre 4-5 volte che l'ho usato è stato tutto quasi istantaneo...

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.204
5.425
Acquapendente
Visita sito
Bici

hanno problemi al sito, a me è arrivata una notifica dove si scusano per il disagio ma verrà tutto caricato nelle prossime ore...io ho finito di pedalare alle 18 e sull'app ho visto l'attività caricata adesso mentre su strava deve ancora sincronizzarsi...

uguale anche io ma è un problema di oggi, le altre 4-5 volte che l'ho usato è stato tutto quasi istantaneo...

Problema temporaneo ci sta; comunque anche giovedì non fu velocissimo ma più veloce di oggi

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Ciao dove hai trovato il lago d Braies ?!?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.415
6.209
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ce ne sono 2...
io ho fatto questo

poi c'è questo che è più corto ed ha un d+ leggermente maggiore

comunque confermo che non è AR, adesso mi sono rifatto una lista di possibili giri da fare selezionando solo quelli con AR, almeno se faccio la modalità race vedo il mio avatar e quello degli altri, potrebbe essere utile e stimolante avere davanti qualcuno che va un po' più forte...

Classifica generale Winter Cup 2024