Che io sappia sono due cose "diverse" e rouvy ar è solo x android/iosScusate l' ignoranza,
ho scaricato su PC Rouvy AR, su android play store vedo che c' è sia Rouvy che Rouvy AR , quale dei due devo installare? In teoria mi basta avviare quello su PC e potrei fare a meno dello smartphone o c' è qualche funzionalità che ha bisogno di entrambi (tipo zwift companion)?
Grazie.
Scusate l' ignoranza,
ho scaricato su PC Rouvy AR, su android play store vedo che c' è sia Rouvy che Rouvy AR , quale dei due devo installare? In teoria mi basta avviare quello su PC e potrei fare a meno dello smartphone o c' è qualche funzionalità che ha bisogno di entrambi (tipo zwift companion)?
Grazie.
Ho il direto anche io e la discesa si sente.Ciao a tutti, nel fine settimana ho provato un pochino Rouvy, Sabato ho fatto un pezzo del Pordoi e ieri una gara a Kona contro altre persone ( peccato fossimo pochi) ...
Io uso questa impostazione: PC + Elite Direto
PC collego via bluetooth il rullo e il cardio ( funziona tutto benissimo, testato nel riscaldamento cambiando manualmente potenza e la risposta era ottima)
Garmin l'ho tenuto acceso con collegato il rullo via ant+ così ho registrato anche l'attività su garmin connect ( superfluo ma ho voluto provare)
Direi tutto molto carino e la salita la simula bene, forse troppo, secondo me nella realtà si fatica meno
Sono rimasto solo stupito dalle discese, non sentivo tanta differenza dalla pianura, anzi ... ( ho letto che anche altri hanno questo sensazione), ora poi magari provo un percorso con una discesa con pendenze maggiori e vedo come si comporta il rullo.
Ho il direto anche io e la discesa si sente.
Anche per me la simulazione al 100% è veramente troppo dura , la abbasso al 70 di solito
Si sente nel senso che ti spinge o che devi spingere tu?
Io non ho provato discese con pendenza maggiore del 3% direi... ma cavolo se bisogna spingere!
Ho il direto anche io e la discesa si sente.
Anche per me la simulazione al 100% è veramente troppo dura , la abbasso al 70 di solito
non lo ricevi il coupon ma lo devi copiaincollare nella pagina in cui procedi per l abbonamento dove dice di estendere la provaMi ero gi iscritto a ride for italy ma nn ho ricevuto buoni
se non le fai non credo proprio che ti toglie i giorni!praticamente mi dovrei iscrivere a questo "percorso a tappe"? e se nell'arco del mese non lo completo?
pero' c'è scritto che la sfida TERMINA il 31/3
aggiornamento FATTO: mi sono iscritto e mi da 23 giorni free. Il problema pero' è che ho solo domani e martedì...se va bene farò solo 2 tappe.. peccato
ieri su una discesa al 5% pedalavo blandamente ed andavo ai 45 km/h..
Ovviamente non è come il NEO che simula le discese.. ma non mi lamento..
Grazie... svelato l'arcano sono un babbo non ci pensavo ... però in ogni caso pensavo diventasse molto meno resistente
neppure io riesco a collegarlo tramite ANT+ ,mentre se uso il Bluetooth tramite iPad funziona .Niente non riesco a collegare in ant+, quando vado ad associare il rullo mi dice di accendere il bluetooth, ma non trovo una voce per collegarlo in ant+
neppure io riesco a collegarlo tramite ANT+ ,mentre se uso il Bluetooth tramite iPad funziona .
solo che io lo vorrei usare tramite Windows .
Si possiedo Una chiavetta ANT+ ,che uso regolarmente con Zwift e quindi sia per il rullo diretox che per la fascia cardio e sensore potenza quarq.Scusate, domanda stupida ma avete una chiavetta Ant+? altrimenti non te lo vede per quello.
Su Ipad uguale se non avete l'ant+ non legge nessun sensore. Nei vecchi Ipad c'era questo, non so se con i nuovi e gli adattatori funziona, sarebbe da provare con un lettore di chiavette usb e usare la usb ant+ classica.