ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.318
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
1)Post addietro si é scritto che l’abbonamento premium viene 10€ mensile,a me risulta 12€..(Contratto mensile e non annuo).
Confermate?sarebbe più economico pagare in altra valuta?

2)É possibile che su IPhone,sia Rouvy AR che Rouvy workout,non funzionino in background?..nel senso che se si mette in background l’app, l’avatar non procede e si ferma.

3)è possibile su Rouvy ar vedere il distacco dagli altri in tempo e non in distanza?

4)sempre su Rouvy ar,è possibile visualizzare la potenza media 3” e non quella istantanea?...troppo ballerina quest’ultima...

• Mi piace
Reactions: lap74

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
salve ragazzi sto vedendo il reparto workouts è davvero interessante e ne ho creati un paio, però volevo sapere come aggiungergli il video in quanto in fase di creazione nella colonna a destra dove dice video jump ho inserito la stessa tempistica degli esercizi ma non so che video lui si prenda oppure se il video in quel caso parte.
Mi fate sapere se esiste la possibilità di aggiungere i video grazie.
Ho notato anche che ci sono degli esercizi preimposti dal programmi con video, ho provato a modificarli ma poi che succede perdo la sincronia con il video? grazie

23 Ottobre 2015
6.584
3.963
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
salve ragazzi sto vedendo il reparto workouts è davvero interessante e ne ho creati un paio, però volevo sapere come aggiungergli il video in quanto in fase di creazione nella colonna a destra dove dice video jump ho inserito la stessa tempistica degli esercizi ma non so che video lui si prenda oppure se il video in quel caso parte.
Mi fate sapere se esiste la possibilità di aggiungere i video grazie.
Ho notato anche che ci sono degli esercizi preimposti dal programmi con video, ho provato a modificarli ma poi che succede perdo la sincronia con il video? grazie
Si pu scaricare anche un video editor, non so se è quello che serve, non ho mai verificato.
Prova a controllare.

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
1)Post addietro si é scritto che l’abbonamento premium viene 10€ mensile,a me risulta 12€..(Contratto mensile e non annuo).
Confermate?sarebbe più economico pagare in altra valuta?

2)É possibile che su IPhone,sia Rouvy AR che Rouvy workout,non funzionino in background?..nel senso che se si mette in background l’app, l’avatar non procede e si ferma.

3)è possibile su Rouvy ar vedere il distacco dagli altri in tempo e non in distanza?

4)sempre su Rouvy ar,è possibile visualizzare la potenza media 3” e non quella istantanea?...troppo ballerina quest’ultima...

1) Io parlavo di 10€ mensili facendo riferimento all'annuale.
Teoricamente la valuta CZK risulta la più conveniente, ma non so se sia possibile pagare in tale valuta o se serva una carta di credito che la supporti, come capita con spotify ad esempio.

2) Si è possibile per le restrizioni di iOS.

3 e 4) non ho visto le opzioni per poterlo fare, ma potrei sbagliarmi

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.318
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
1) Io parlavo di 10€ mensili facendo riferimento all'annuale.
Teoricamente la valuta CZK risulta la più conveniente, ma non so se sia possibile pagare in tale valuta o se serva una carta di credito che la supporti, come capita con spotify ad esempio.

2) Si è possibile per le restrizioni di iOS.

3 e 4) non ho visto le opzioni per poterlo fare, ma potrei sbagliarmi
Sempre sintetico e risolutivo!

• Mi piace
Reactions: ikarus88

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
......dimenticavo, che programma consigli per l'output video al pc ??
Scusa ma sono un linuxaro, io usavo il cavo usb con scrcpy ma mi dava i problemi di blocchi che dovrebbero aver risolto con l'ultima versione per android, nel frattempo ho messo windows 10 in un portatile che avevo dismesso e ormai vado avanti con quello

Cicciorun

Novellino
22 Luglio 2014
10
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9.0 2016
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze di Rouvy con rullo classico con solo sensore di velocità? Evidentemente sbaglio qualcosa nella calibrazione del virtual trainer, non capisco come calcola la potenza virtuale, chiede anche di elencare tutti i rapporti... poi durante la pedalata praticamente la velocità e la potenza non cambia mai... Con zwift si riesce ad andare bene anche con rulli base... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè mi piacerebbe di questi tempi farmi qualche bel passo virtuale sulle Alpi... Grazie!

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.318
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Lo chiedo anche di qua...magari avete risolto..

Qualcuno mi consiglierebbe un supporto iPhone per manubrio da utilizzare con rouvy o simili,tendo conto che vorrei tenere il telefono più lontano del 520 per evitare che si inzuppi di sudore.
Il Garmin comunque è agganciato al manubrio col solito supporto a braccetto che lo proietta anteriormente al manubrio.

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Lo chiedo anche di qua...magari avete risolto..

Qualcuno mi consiglierebbe un supporto iPhone per manubrio da utilizzare con rouvy o simili,tendo conto che vorrei tenere il telefono più lontano del 520 per evitare che si inzuppi di sudore.
Il Garmin comunque è agganciato al manubrio col solito supporto a braccetto che lo proietta anteriormente al manubrio.

per allontanarli non so, vendono dei supporti per tablet, ma dipende anche dal tipo di piega che usi... sulla mia, ad esempio, non si può attaccare nulla.

l’alternativa, per usarli entrambi, può essere di mettere il garmin sulla pipa con un attacco con gli elastici, e mettere il telefono sull’attacco che ora usi per il garmin usando un adesivo che compri su amazon a 10€ (cerca “garmin adesivo” su Amazon).
Io li ho presi da aliexpress a 2€ se ti interessa.

non è la soluzione completa, ma almeno nel mio caso è l’unica che posso adottare per mettere garmin e smartphone..

• Mi piace
Reactions: jokerout

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.006
336
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi buongiorno, ho scaricato la versione normale di rouvy, collego il mio elite rampa ed è tutto ok, ora ho scaricato rouvy AR per poter fare delle gare virtuali con i miei compagni e il rampa non si connette come controllable in ble, lo "vede" solo come pm ma poi appena inizia la sessione non aumenta la resistenza e pedalo sempre sotto i 100w,ho fatto mille prove ma nulla
Potete aiutarmi? Grazie

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.318
4.433
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
per allontanarli non so, vendono dei supporti per tablet, ma dipende anche dal tipo di piega che usi... sulla mia, ad esempio, non si può attaccare nulla.

l’alternativa, per usarli entrambi, può essere di mettere il garmin sulla pipa con un attacco con gli elastici, e mettere il telefono sull’attacco che ora usi per il garmin usando un adesivo che compri su amazon a 10€ (cerca “garmin adesivo” su Amazon).
Io li ho presi da aliexpress a 2€ se ti interessa.

non è la soluzione completa, ma almeno nel mio caso è l’unica che posso adottare per mettere garmin e smartphone..
Attualmente sono messo al contrario...
Sulla pipa ho l’attacco ad elastici della Quadlock dove metto l’iPhone e davanti col l’apposito supporto a braccetto il 520..
Mi sa che effettivamente mi gestisco come giustamente dici...almeno in questi giorni di rullate su Rouvy..o-o

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
36
Este
Visita sito
Bici
Attualmente sono messo al contrario...
Sulla pipa ho l’attacco ad elastici della Quadlock dove metto l’iPhone e davanti col l’apposito supporto a braccetto il 520..
Mi sa che effettivamente mi gestisco come giustamente dici...almeno in questi giorni di rullate su Rouvy..o-o

Ah ecco, tu hai l’attacco Quadlock, io invece ho preso gli adesivi che dicevo.
Il mio problema è che sulla piega aero della Trek Madone si fa fatica ad attaccare qualsiasi cosa e devi usare i suoi attacchi..
Vabbè non è un problema.. tanto comunque io uso il tablet o il mac per usare Rouvy..

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
Ragazzi buongiorno, ho scaricato la versione normale di rouvy, collego il mio elite rampa ed è tutto ok, ora ho scaricato rouvy AR per poter fare delle gare virtuali con i miei compagni e il rampa non si connette come controllable in ble, lo "vede" solo come pm ma poi appena inizia la sessione non aumenta la resistenza e pedalo sempre sotto i 100w,ho fatto mille prove ma nulla
Potete aiutarmi? Grazie
Se non lo vede come controllable non riesce a gestirlo direi, dovrebbe essere supportato però:
prova a seguire un po' quello che dicono loro

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.006
336
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Se non lo vede come controllable non riesce a gestirlo direi, dovrebbe essere supportato però:
prova a seguire un po' quello che dicono loro
grazie ora provo,la cosa strana è che se uso rouvy normale tutto si accoppia sia in ble che in ant+,mentre se apro rouvy AR (che attualmente funziona solo in ble) non mi accoppia il rullo...........apparte questo mi sapreste dire le differenze tra usare rouvy e rouvy AR?la mia finalità sarebbe quella di usarlo per organizzare delle gare con amici live ognuno col nostro avatar in contemporanea per capirci

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
grazie ora provo,la cosa strana è che se uso rouvy normale tutto si accoppia sia in ble che in ant+,mentre se apro rouvy AR (che attualmente funziona solo in ble) non mi accoppia il rullo...........apparte questo mi sapreste dire le differenze tra usare rouvy e rouvy AR?la mia finalità sarebbe quella di usarlo per organizzare delle gare con amici live ognuno col nostro avatar in contemporanea per capirci
Mi dispiace ma uso solo Rouvy AR, prima della pandemia non avevo neanche i rulli...

Classifica generale Winter Cup 2024