ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Sornione

Novellino
23 Marzo 2020
18
1
San benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
scusater un piccolo aiuto per i piu smanettoni.......ho scaricato ROuvy AR x android ....nel settaggio dei device....non trova nulla in ANT+ ...ma sembra che lo abbia ant+ , perche al contrario del BT che ha il simbolo, ant+ non appare nessuna icone ....
Scusate, vorrei scaricare Rouvy per Android per utilizzarlo con Tablet. Sul loro sito mi è sembrato di capire che la versione per Android è una versione beta. È così e quindi procedo, o non ho trovato il link giusto? Vi ringrazio per la risposta

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.483
1.179
Visita sito
Bici
bici
Scusate, ma non riesco a trovare se è gia stato scritto.
Come posso cambiare la visuale in maniera da vedere anche l'avatar, ovvero il ciclista che pedala (versione workout perche non ho rullo smart)? Vedo solo la strada vuota
Grazie

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
Scusate, vorrei scaricare Rouvy per Android per utilizzarlo con Tablet. Sul loro sito mi è sembrato di capire che la versione per Android è una versione beta. È così e quindi procedo, o non ho trovato il link giusto? Vi ringrazio per la risposta
Rouvy AR è beta e funziona solo con bluetooth, Rouvy workouts è stabile e va anche con ant+, ma sarà sostituita dalla AR .
Questo è quello che ho capito io.

• Mi piace
Reactions: jokerout

Sornione

Novellino
23 Marzo 2020
18
1
San benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Rouvy AR è beta e funziona solo con bluetooth, Rouvy workouts è stabile e va anche con ant+, ma sarà sostituita dalla AR .
Questo è quello che ho capito io.

Grazie.
Ho installato sul tablet (poiché non ho pc) l'app Rouvy Workouts per Android e, non essendo avvezzo all'informatica (a dir il vero neanche con l'inglese), iniziano le domande!!
Perché mi viene proposto di scaricare anche la app Rouvy AR?
Ho visto in play store e Rouvy AR è un'altra app; funziona in modo diverso da Rouvy Workouts o necessita comunque l'installazione in quanto altrimenti non funzionerebbe neanche questa?
Vi ringrazio in anticipo

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.560
1.614
Visita sito
Grazie.
Ho installato sul tablet (poiché non ho pc) l'app Rouvy Workouts per Android e, non essendo avvezzo all'informatica (a dir il vero neanche con l'inglese), iniziano le domande!!
Perché mi viene proposto di scaricare anche la app Rouvy AR?
Ho visto in play store e Rouvy AR è un'altra app; funziona in modo diverso da Rouvy Workouts o necessita comunque l'installazione in quanto altrimenti non funzionerebbe neanche questa?
Vi ringrazio in anticipo
che io sappia hanno fatto la separazione per mollare pian piano rouvy workouts che dovrebbe corrispondere al programma come è sempre stato. Dico dovrebbe corrispondere perchè io ho appena cominciato a usare Rouvy e uso rouvy AR, so che per eseguire allenamenti mirati va usata ancora la versione vechia ma a me interessa solo annoiarmi un po' meno mentre pedalo o-o

Sornione

Novellino
23 Marzo 2020
18
1
San benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
che io sappia hanno fatto la separazione per mollare pian piano rouvy workouts che dovrebbe corrispondere al programma come è sempre stato. Dico dovrebbe corrispondere perchè io ho appena cominciato a usare Rouvy e uso rouvy AR, so che per eseguire allenamenti mirati va usata ancora la versione vechia ma a me interessa solo annoiarmi un po' meno mentre pedalo o-o

Quindi se ho ben capito, o avvio l'una o avvio l'altra senza dipendenze reciproche!!
Anche a me interessa questa app per i video e, quindi, per non annoiarmi mentre pedalo!

23 Ottobre 2015
6.584
3.963
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quindi se ho ben capito, o avvio l'una o avvio l'altra senza dipendenze reciproche!!
Anche a me interessa questa app per i video e, quindi, per non annoiarmi mentre pedalo!
Per quel che ho visto io, da workout se selezioni un video normale parte la versione workout, se selezioni un video AR parte AR.
Oppure apri AR e selezioni i video AR da lì.

La versione AR funziona solo con bt, non con ant+.
Con l’ultima versione la AR non è più beta, ma stabile e nel giro di qualche mese sostituirà la workout; verrà anche implementato ant+.

• Mi piace
Reactions: lap74

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.239
26
Visita sito
Quindi i video non portano in automatico alla versione AR? Ma in Liguria sono solo percorsi con mappa e nessun video giusto? Guardando la cartina dovrei cercare i triangoli verdi?

Classifica generale Winter Cup 2024