Roval clx32 per trek madone 6 disco

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.851
.
Visita sito
Bici
.
infatti avete ragione vedendo la foto le ruote a basso profilo non vanno bene come immagginavo . Credo che possa scendere max ad profilo da 40 .Sapendo che le mie ruote nude pesano al netto 1760 .Quindi o fulcrum o quale altra opzione potrei valutare?
Rimani su quelle, cosa vuoi che cambi.

La scelta della Madone Disc per l'utilizzo che ne vuoi fare è stata probabilmente errata.
 

FabriTarmac

Novellino
27 Novembre 2019
52
12
63
Venaria Reale
Visita sito
Bici
tarmac
Rimani su quelle, cosa vuoi che cambi.

La scelta della Madone Disc per l'utilizzo che ne vuoi fare è stata probabilmente errata.
va a finire che volevi cambiare ruote e cambi la bici.
scherzo,scusami dai.guarda,il trip del togliere peso ce lo siamo fatti in tanti ma...e se non cambia nulla come prestazioni?
prendi le ruote che ti piacciono o tieni le tue se non trovi nulla a quel budget,comunque non basso.poi,come ti hanno detto,le " sue" ruote sono le Bontrager xxx4.
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.075
154
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Io ho delle vision sc da 40 peso nude dichiarato 1590gr, se ti interessa posso provarle a pesare complete. Se vuoi scendere molto di peso ti consiglio le spada tivan profilo da 38mm che sono sui 1300gr e costano sui 1600€ però hanno un limite di peso del ciclista di 90kg mi pare.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.563
8.580
Visita sito
Bici
disc
infatti avete ragione vedendo la foto le ruote a basso profilo non vanno bene come immagginavo . Credo che possa scendere max ad profilo da 40 .Sapendo che le mie ruote nude pesano al netto 1760 .Quindi o fulcrum o quale altra opzione potrei valutare?
se vai di tubolare dai un'occhiata a spada, il miglior rapporto peso/prezzo,
 

antonio fiorentino

Novellino
9 Febbraio 2020
17
0
51
barletta
Visita sito
Bici
trek madone
ok grazie ragazzi .Comunque il problema se così vogliamo chiamarlo è in salita che diciamo il peso si sente un pochetto , ma credetemi su rettilinio la madone è una scheggia davvero , in discesa ci vogliono le palle perche corre da Dio , io non sono molto bravo in discesa ma corre corre davvero aereodinamica da paura . Vedo le spada che come detto da sheik si trova molto bene .