Sia chiaro che ci si scalda con questi !
Che non veda altri baldacchini in giro !
Andy
Che non veda altri baldacchini in giro !
Andy
Gli ho usati fino a quella volta che per poco non mi rompevo l'osso del collo...adesso r.i.p. sul solaio!
Ma... ma.... ma...... che modello sono ? Lazzaro ???
Resuscitali e vendili !
Andy
Il modello non lo sò,non hanno scritte, ma saranno degli anni '80, gli avevo presi dal papà di un mio amico che faceva l'amatore...Venderli?!E chi vuoi che li compri...
Sono in metallo o plastica ? Fai 2 foto e postale, sai mai....
Andy
Sono in metallo e i rulli hanno un diametro maggiore rispetto a quelli della Elitè...uff, mi fate andare sul solaio per fare 2 foto...:angrymod:
a me servirebbero...però prima c'era supplace!
Ma hanno preso la grandine ???
Andy
a me servirebbero...però prima c'era supplace!
io li uso molto, so meglio degli altri, le ruote si consumano meno, è piu rapido usarli nn bisogna cambiare sganci, o stringere sul telaio nulla, vedo quanti km faccio e la velocità, e per via dello stare in equilibrio mi tengono sveglio!!! inoltre costano meno degli altri, ah e io riesco anche a pedalarci in piedi....
unico neo , non ci si puo fare forza, ma tanto anche con gli altri io nn ci riesco mi scivola la ruota sul rullo, cosa che con questi mai successa!!!
Non sono parabolici xò... mi sa che sono + pericolosi
Boh..erano già così quando gli ho presi. Ho visto la tua firma, tu fai parte della "famosa" società del "famoso" velodromo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?