Nun fare così... :eek: sto decisamente meglio ma non vorrei morire prima di essermene sincerato a dovereSapevo che mi avreste tirato un bidone
Ti crea grossi problemi rimandare a domenica prossima o al più tardi nella settimana di ferragosto?
Nun fare così... :eek: sto decisamente meglio ma non vorrei morire prima di essermene sincerato a dovereSapevo che mi avreste tirato un bidone
Nun fare così... :eek: sto decisamente meglio ma non vorrei morire prima di essermene sincerato a dovere
Ti crea grossi problemi rimandare a domenica prossima o al più tardi nella settimana di ferragosto?
Sapevo che mi avreste tirato un bidone
in quanto presidente dei trittici di dico che "ufficialmente" ti aspetto per la III edizione del trittico del serra nel 2009...cosi avreai anche diritto di poter avere l ormai ambitissima maglietta che diventerà piu ambita di quella della MDD
Se sei libero domenica possiamo fare quello del Tenda sterrato, giusto per non restare con le maniinmano
Ricordami un po' distanza, dislivello e luogo di partenza... stavolta sarò io a fare il difficile: ho un po' di proposte in ballo e i giorni liberi son troppo pochi...
@Matteo: Se vuoi fare l'accoppiata Tenda + Rocciamelone (domenica/lunedi') al limite posso anche offrirti ospitalita'
utmb?Ogni tanto mi torna alla mente il massacro che mi aspetta tra un mese (e il mezzo massacro tra 10 giorni ), quindi devo proprio allenarmi un po' a spasso per sentieri.
utmb?
GraZZZZie Liuc! Quand'è previsto l'evento? Sai che io ormai programmo gli impegni da un anno all'altro... Ho già un bel po' di date 2009 occupate!!!
guarda, visto che l'evento sta diventando diciamo...popolare...e che sempre piu persone vogliono parteciparvi, ritengo necessario decidere quanto prima una data cosi che il maggior numero di persone possa liberarsi per tale evento.
non appena escono i calendari granfondistici del 2009, io assiema ai memri del DCA decideremo un ventaglio di date papabili. comunque il periodo in cui si svolgerà il trittico 2009 sarà maggio-giugno.
Ma poi come funziona? Ci sono le preiscrizioni? La scelta degli adepti è soggetta all'insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione? E' necessario fare sacrifici umani propiziatori? Dimmelo, che comincio a cercare le vittime sacrificali adatte!
ps: nessuna vittima sacrificale
eh bè ma la CCC non è tanto "minore"...dovevo esserci anche io ma sono rimasto intrappolato dal lavoro...mi sa che per quest'anno dopo il Cromagnon farò solo le porte di pietra o il trail del Turini a ottobre...Beh, ora non esageriamo... è il suo fratello minore...
eh bè ma la CCC non è tanto "minore"...dovevo esserci anche io ma sono rimasto intrappolato dal lavoro...mi sa che per quest'anno dopo il Cromagnon farò solo le porte di pietra o il trail del Turini a ottobre...
Cmq buon 'massacro', e leggendo quello che fai il ccc te lo sbranerai in fretta!
Axx! Sono a rischio.
Bolle qualcosa in pentola a casa mia.
Spegni il fornello!!!
Cmq buon 'massacro', e leggendo quello che fai il ccc te lo sbranerai in fretta!
...se lo sbranerà in fretta, se non resterà a far da balia alla sottoscritta! Fuor dello scherzo, sarei davvero felice che facesse la sua gara, perché può farla bene ed arrivare in un ottimo tempo. Speriamo che metta giudizio!