Sabato 2 agosto: dittico (o trittico?) del Fauniera

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Sapevo che mi avreste tirato un bidone :cry::cry:

Se sei libero domenica possiamo fare quello del Tenda sterrato, giusto per non restare con le maniinmano :mrgreen:

Il massimo per me sarebbe:

sabato: Trittico del Fauniera
domenica: Giro del Tenda (rimandando quello da 300km alle date proposte da Luca)
lunedi: Schiaffo al Rocciamelone...

@Matteo: guarda che il giro del Rocciamelone non e' impossibile: andando spediti (senza fare gare!!), penso in tutto 5h di bici (tra andata e ritorno sono poi 100km), e credo non piu' di 7/8h a piedi... piu' facciamo un paio d'ore di pause per pappa, foto, panorama ecc. Se vuoi fare l'accoppiata Tenda + Rocciamelone (domenica/lunedi') al limite posso anche offrirti ospitalita' o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
in quanto presidente dei trittici di dico che "ufficialmente" ti aspetto per la III edizione del trittico del serra nel 2009...cosi avreai anche diritto di poter avere l ormai ambitissima maglietta che diventerà piu ambita di quella della MDD:mrgreen:

GraZZZZie Liuc! Quand'è previsto l'evento? Sai che io ormai programmo gli impegni da un anno all'altro... Ho già un bel po' di date 2009 occupate!!! :-x :sborone:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Ricordami un po' distanza, dislivello e luogo di partenza... stavolta sarò io a fare il difficile: ho un po' di proposte in ballo e i giorni liberi son troppo pochi...:-x

Partenza da dove ti pare per accorciare il giro il piu' possibile... ma essendo un anello, qualunque punto lungo di esso e' lo stesso (il punto e' se fare o meno Madonna del Colletto). Io direi Borgo SD, o Demonte. Con Madonna del Colletto, il giro e' di 258km e circa 6500 di dislivello. Senza, forse qualche km in piu e un po di dislivello in meno...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
@Matteo: Se vuoi fare l'accoppiata Tenda + Rocciamelone (domenica/lunedi') al limite posso anche offrirti ospitalita' o-o

Grazie mille davvero, ma penso che questo week-end, sfumato il giro da 300 km a cui tenevo molto, ripiegherò su qualcosa di puramente escursionistico: ogni tanto mi torna alla mente il massacro che mi aspetta tra un mese:wacko: (e il mezzo massacro tra 10 giorni :wacko::wacko:), quindi devo proprio allenarmi un po' a spasso per sentieri.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
GraZZZZie Liuc! Quand'è previsto l'evento? Sai che io ormai programmo gli impegni da un anno all'altro... Ho già un bel po' di date 2009 occupate!!! :-x :sborone:

guarda, visto che l'evento sta diventando diciamo...popolare...e che sempre piu persone vogliono parteciparvi, ritengo necessario decidere quanto prima una data cosi che il maggior numero di persone possa liberarsi per tale evento.
non appena escono i calendari granfondistici del 2009, io assiema ai memri del DCA decideremo un ventaglio di date papabili. comunque il periodo in cui si svolgerà il trittico 2009 sarà maggio-giugno.o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
guarda, visto che l'evento sta diventando diciamo...popolare...e che sempre piu persone vogliono parteciparvi, ritengo necessario decidere quanto prima una data cosi che il maggior numero di persone possa liberarsi per tale evento.
non appena escono i calendari granfondistici del 2009, io assiema ai memri del DCA decideremo un ventaglio di date papabili. comunque il periodo in cui si svolgerà il trittico 2009 sarà maggio-giugno.o-o

Ma poi come funziona? Ci sono le preiscrizioni? La scelta degli adepti è soggetta all'insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione? E' necessario fare sacrifici umani propiziatori? Dimmelo, che comincio a cercare le vittime sacrificali adatte! :-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ma poi come funziona? Ci sono le preiscrizioni? La scelta degli adepti è soggetta all'insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione? E' necessario fare sacrifici umani propiziatori? Dimmelo, che comincio a cercare le vittime sacrificali adatte! :-x

preiscrizione obbligatoria (basta iscriversi nella lista stilata nell apposita discussione:mrgreen:) e basta. per il resto tutti sono ben accettio-o
ps: nessuna vittima sacrificale:-x:-x:-x

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Beh, ora non esageriamo... è il suo fratello minore...
eh bè ma la CCC non è tanto "minore"...dovevo esserci anche io ma sono rimasto intrappolato dal lavoro...mi sa che per quest'anno dopo il Cromagnon farò solo le porte di pietra o il trail del Turini a ottobre...

Cmq buon 'massacro', e leggendo quello che fai il ccc te lo sbranerai in fretta!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
eh bè ma la CCC non è tanto "minore"...dovevo esserci anche io ma sono rimasto intrappolato dal lavoro...mi sa che per quest'anno dopo il Cromagnon farò solo le porte di pietra o il trail del Turini a ottobre...

Cmq buon 'massacro', e leggendo quello che fai il ccc te lo sbranerai in fretta!

...se lo sbranerà in fretta, se non resterà a far da balia alla sottoscritta! Fuor dello scherzo, sarei davvero felice che facesse la sua gara, perché può farla bene ed arrivare in un ottimo tempo. Speriamo che metta giudizio! :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito

...sarà più facile che lui sbrani me........:wacko::wacko:

...se lo sbranerà in fretta, se non resterà a far da balia alla sottoscritta! Fuor dello scherzo, sarei davvero felice che facesse la sua gara, perché può farla bene ed arrivare in un ottimo tempo. Speriamo che metta giudizio! :-x

Zitta tu!! Io FORSE metterò giudizio nel 2009, per quest'anno voglio solo vedere se riesco ad arrivare in fondo.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Alla fin fine domani c'è qualcheduno? Va bè che tanto, per noi asociali, programmare un'uscita insieme vuol dire che ci troveremo più o meno nella stessa zona geografica, nel raggio di 50 km, nelle stesse dodici ore, e forse qualche volta ci incroceremo anche... :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024