Mitici tutti per l'uscita di sabato, ripeto che ancora non credo di aver fatto tutti quei kmxD+.
Un enorme grazie a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ci ha portato mettendosi in prima fila sia all'andata che al ritorno, tu sei stato quello veramente forte sabato
e poi in salita sei partito subito, al 1°km, m'hai fatto paura....
Grande [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], è stato un gran piacere pedalare con te, peccato non ti sentivi bene, anche tu sei stato grande a riuscire a fare un giro del genere per come ti sentivi, tanto di cappello anche a te!.
Grazie a [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] per la compagnia e per aver scelto il giro, anche se abbiamo saltato una salita (meno male, altri 1000mt di salita e a casa non tornava nessuno, o solo tu!), moglie e figlia ringraziano per i dolcetti alle mandorle (e il goloso Daddy chiaramente
).....sai che la corsa è molto soggettiva per rimanere compatibile con la bici, io mi ci trovo bene ad alternarla.
Dai che la barista non era male...hehehe, sei giovane, hai tempo....
Un saluto ancora a tutti. Peccato non sia venuto [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], dai che sarà per la prossima volta, almeno organizziamo un PWO coi fiocchi!!.