Io ci sto fatemi solo sapere quando organizzate, premetto che io posso solo il sabato o la domenica purtroppo
fino a quando il tempo si mantiene più o meno buono mi potete considerare che vengo sicuro...come comincio a vedere la stagione delle piogge però butto la bdc e riprendo la mtb
Per quanto riguarda le uscite io esco quasi tutti i giorni però o la mattina presto, oppure (se posso) subito dopo pranzo
Tu dove abiti? Magari possiamo organizzarci anche per qualche uscita durante la settimana se ci troviamo bene con gli orari!
Bellissimi 100 Km, Salerno Agropoli e ritorno..... Il 1° Gennaio la costiera sarà d'obbligo... almeno Amalfi....
Ciao, sono ormai 5 anni che la faccio sempre il 1° giorno dell'anno..... non c'è un gran traffico..... se sei libero facciamola insieme....
Altrimenti facciamo insieme quella da te proposta ma, in un altro giorno.... Attnedo tue info...
Auguri!!!
Domani è prevista pioggia, se per te è OK facciamo il 3 Gennaio mattina.... dimmi dove incontrarci.... io mi trovo in zona Via Settimio Mobilio.... per il resto tranquillo, io non vado per niente forte, sono come un diesel.... di vecchio tipo però.... se vuoi puoi rispondermi anche in privato.
Attendo tue infoe Auguri per un Gioioso Nuovo Anno!