Hotel Olimpico... Tenuta Doria forse.... ma 120 da Salerno o da Battipaglia? Da Battipaglia per me sono troppi, ho un autonomia di 100 poco più.... Se ci sono salite dure rischio di farti perdere tempo, lì vado lentino per il mio peso....
Tenuta Doria va benissimo come punto di incontro, anzi è perfetta così ce ne saliamo dritti dritti per bellizzi. Dovrebbero essere un 120 sia da salerno che da battipaglia visto che io per arrivare alla tenuta doria faccio 18 km circa mentre tu credo ne faccia un 25 o giù di li. Salite dure non ce ne sono però a partire da montecorvino in su è tutta salita quindi più che la pendenza il problema è la durata. In ogni caso sulla strada per acerno a circa 1 km e mezzo di salita sulla destra c'è una stradina che taglia ed esce direttamente ad olevano quindi eventualmente se proprio vediamo che non ce la fai (o anche io non ce la faccio, cosa che non posso escludere) giriamo di la e proseguiamo direttamente per olevano saltando acerno, quindi in ogni caso è una cosa fattibilissima