Salerno: c'è qualcuno?

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Noto con piacere che questa parte del forum è molto viva Comunque io sono tornato operativo al 100%, anzi al 110%...peso meno di quanto pesavo l'anno scorso prima dell'intervento per cui possiamo organizzare anche le nostre famose maratone di una giornata...
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
 

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
60
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Salve,
io dal 28 sono a Salerno per le festività di fine anno, mi piacerebbe fare qualche uscita....
Costiera o arrivare fino ad Agropoli sarebbe da preferire, adesso fare Acerno sarebbe un po duretta e anche freddo...
Aspetto vs proposte e Buone Feste a tutti!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Un augurio di Buon anno a tutti i salernitani
spero che il nuovo anno vi porti a raggiungere tutti gli obbiettivi che vi siete prefissi, con una sola costante, l'amore per la bdc:eek:


ps. spero di conoscere qualcuno di voi sulle strade si Salerno x poter condividere la stessa passione
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Bene! Io ho ripreso piuttosto bene qui in basilicata.Non ho superato i 75 km in un uscita, ma contate che non ho un metro di pianura e supero sempre i 700mt di dislivello!
Immagino che quando a marzo torno da quelle parti la condizione mi consentirà di fare belle uscite!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Domani sgambata Eboli-cerrelli di Altavilla e rientro appuntamento 8.15 chiesa di Fuorni(Sa) se volete siete i benvenuti cmq non dovrebbe piovere.
Purtroppo come ti ho spiegato in mp avevo un impegno, ma nel pomeriggio sono uscito ahimè da solo x un giro di 70km.
Se organizzi di nuovo vorrei esserci, mi farebbe davvero piacere poter uscire in compagnia.
 

felu71

Novellino
8 Gennaio 2013
10
0
Salerno
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Facciamo passare questi 2/3 gg di cattivo tempo e sicuramente ci organizziamo.
Il giro che abbiamo fatto ieri lasciato Eboli ci si immerge nella natura con auto quasi pari allo zero almeno fino a Matinella e dei piccoli saliscendi davvero piacevoli per un totale di 88Km.:angrymod:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Si Daco è bianca, io vedendo la foto del tuo profilo ho avuto la sensazione di averti incrociato la settimana scorsa può essere?

Purtroppo no, non esco in bici a Salerno da fine maggio scorso!
E' che qualche volta credo di averti visto sia sul lungomare (quando andavo a correre la mattina nel periodo che stavo senza bici) sia sulla nazionale quando aspettavo il bus a Torrione! Puo essere?
 

felu71

Novellino
8 Gennaio 2013
10
0
Salerno
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Si sono zone che faccio di ritorno dalla costiera. Ma adesso come sei organizzato con la bici?
Vedo dal forum che più o meno siamo sempre gli stessi a Salerno cerchiamo di organizzare qualche uscita.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Si sono zone che faccio di ritorno dalla costiera. Ma adesso come sei organizzato con la bici?
Vedo dal forum che più o meno siamo sempre gli stessi a Salerno cerchiamo di organizzare qualche uscita.

Per il momento sono in Basilicata a casa mia,torno lì sicuramente con tutta la bici a fine febbraio-inizio marzo!