Ciao @Brunofl ti aveva poi risposto Ekoi alla domanda sulla salopette Morfo?Ho appena scritto ad Ekoi per sapere se torneranno a produrre la Morfo evo, ma dubito… come me l’avevano acquistata altri due amici, anche loro entusiasti.
Ciao @Brunofl ti aveva poi risposto Ekoi alla domanda sulla salopette Morfo?Ho appena scritto ad Ekoi per sapere se torneranno a produrre la Morfo evo, ma dubito… come me l’avevano acquistata altri due amici, anche loro entusiasti.
Sì, mi ha risposto che non viene più prodotto.Ciao @Brunofl ti aveva poi risposto Ekoi alla domanda sulla salopette Morfo?
Non ricordo, comunque le salopette Ekoi attuali sembrano davvero molto belle e di qualità (le più recenti non le ho acquistate perché ne ho già abbastanza)Che fondello aveva la salopette Morfo, in gel 6h?
confermo, ne ho presa una (la mia prima tra l’altro) Ekoi 3d gel, un po’ effetto pannolone per via del fondello ma assolutamente comodi e ottimo rapporto qualità/prezzoNon ricordo, comunque le salopette Ekoi attuali sembrano davvero molto belle e di qualità (le più recenti non le ho acquistate perché ne ho già abbastanza)
Ciao! Dai un occhio a Tecso, tessuto a compressione (infatti vestono un po' più strette del normale) ma sulla schiena hai poco o niente, il fondello è ottimo (almeno per le kie regali terga) prezzi non esagerati e made in italy.Ciao ragazzi ho da poco acquisto una salopette assos mille gt c2 con la quale mi trovo benissimo l unica pecca è la parte posteriore a contatto con la schiena che nelle giornate con temperature elevate diventa molto fastidiosa perché aumenta la sensazione di caldo non essendo un tessuto traforato o comunque leggero. Conoscete qualche prodotto che abbia la stessa qualità del fondello ma che magari sulla schiena sia fatto con materiale traspirante e leggero?
Grazie
Li provati una volta ed il fondello era nella perfetta posizione.Ne vengo dal Decathlon, ero andato per provare le taglie e nel caso comprare i Santini Uci in vendita a 89,90 quelli con la fascia " rainbow" a sx , indeciso tra XL e XXL mi siedo sulla panchetta del camerino e sento il fondello che lasci ad scoperta tutta la zona delle ossa ischiatiche ma tipo 3 o 4 dita spostato in avanti, qualcuno che li ha , il fondello è cucito normale ? Può essere una partita " fallata" ?
Mah…ho un Rion che proprio non mi calza bene come stabilità ventre,nonostante la taglia corretta,a differenza invece del fondello rosso che trovo strepitoso confrontato al prezzo d’acquisto.Il dubbio mi era venuto, come giustamente dici tu a proposito della posizione in sella , infatti provando a simulare un assetto “ bici “ lo sentivo comunque strano , a casa proprio per fare la prova del 9 , mi sono infilato un Rion e come mi mettevo , piegato o anche in piedi o seduto la parte posteriore del fondello era abbondantemente posizionata a coprire la zona ischiatica in qualsiasi movimento…
Ciao io uso i Mille GTC con le bretelle che nella parte posteriore sono leggermente traforate...per me il TOP.....dopo anni di Castelli Endurance, anch'essi eccellenti ma il fondello dura n 1 Stagione.......mentre gli ASSOS sono quasi eterni.....Ciao ragazzi ho da poco acquisto una salopette assos mille gt c2 con la quale mi trovo benissimo l unica pecca è la parte posteriore a contatto con la schiena che nelle giornate con temperature elevate diventa molto fastidiosa perché aumenta la sensazione di caldo non essendo un tessuto traforato o comunque leggero. Conoscete qualche prodotto che abbia la stessa qualità del fondello ma che magari sulla schiena sia fatto con materiale traspirante e leggero?
Grazie
Ciao.Castelli in generale come è a livello di qualità di pantaloncini/fondelli?
sarei interessato al mod Endurance, per un uso prolungato in sella
I Gtc però siamo a 250€ mi pareCiao io uso i Mille GTC con le bretelle che nella parte posteriore sono leggermente traforate...per me il TOP.....dopo anni di Castelli Endurance, anch'essi eccellenti ma il fondello dura n 1 Stagione.......mentre gli ASSOS sono quasi eterni.....
Scusami ma non usi una canotta a pelle sotto la maglia estiva????
Si ma rispetto a quanti Endurance compravo.....con gli Assos alla fine " risparmio"I Gtc però siamo a 250€ mi pare