Vedo online degli Assos mille gt C2 sono quelli? Ci sarebbero anche a sconto, sui 140 euro possibile? Forse saranno taglie xxs :-) a proposito come vestibilità come sono rispetto ad altre marche?
Che altezza e peso hai?Allora per me la vestibilità di castelli è migliore, ho i mille Gt in taglia M che mi vanno bene sulle cosce sia come lunghezza che come circonferenza mentre la vita mi risulta troppo abbondante e non è aderente, non so se sia proprio una caratteristica di Assos, con castelli per dire di solito vesto salopette taglia L e mi calzano a pennello.
Mah…strano,hai misure proporzionate che ti permettono una perfetta vestibilità.Io sono 1.81 per 71kg
Pensavo pure io alla linea equipe che ha vestibilità più aderente.Mah…strano,hai misure proporzionate che ti permettono una perfetta vestibilità.
Io misura M dei mille gts 175x68 e vestono benissimo,propio ben aderente nel basso ventre,per me zona fondamentale per tener fermo il fondello dove serve.
Ci sarebbe linea equipe che a partita di taglia veste più stretta.
davvero?io peso 62Ciao.
Ho usato gli Endurance della Castelli per anni, ottimo il Fondello ma quest'ultimo dura solo 1 Stagione.
Pur lavandoli sempre a freddo con programma delicati senza centrifuga e con detersivo NUNCAS.
Ripeto molto comodi.....ma durano poco, ovvero dopo 1 anno di utilizzo il Fondello perde in spessore....io peso 64Kg.
Non so come si comporta il modello Entrata.davvero?io peso 62
possibile che un articolo di un marchio del genere degradi con un solo anno di utilizzo?
quindi immagino che il modello Entrata (che adesso in vari siti si trova ad un buon prezzo) sia ancora peggio essendo di una fascia “entry level”
grazie
Il secondo a parità di taglia veste più aderente.Che differenza c'è tra Assos MILLE GTS e EQUIPE R S9?
Stavo valutando l'acquisto di uno di questi fondelli da usare soprattutto per le lunghe uscite, il prezzo è alto ma penso che siamo al top
Assos ha la tendenza di avere cosciali più corti rispetta alle mode del monentoDomanda: anni fa ho preso degli Assos Cento, ottimi materiali, ottimo fondello ma lunghezza dei cosciali che mi lasciava più di 1/2 gamba scoperta cosa che odio e non me li ha mai fatti usare volentieri, sono ancora così corti di gamba? E c’è magari un modello con una lunghezza che copra fino a pochi cm delle ginocchia?
Grazie.
Sia i Mille GTO che i nuovi Equipe RS S11 sono disponibili in versione lunga (+3cm)Domanda: anni fa ho preso degli Assos Cento, ottimi materiali, ottimo fondello ma lunghezza dei cosciali che mi lasciava più di 1/2 gamba scoperta cosa che odio e non me li ha mai fatti usare volentieri, sono ancora così corti di gamba? E c’è magari un modello con una lunghezza che copra fino a pochi cm delle ginocchia?
Grazie.
oltre a quello che ti diranno qui, prova a vedere anche qua:Ciao, qualcuno ha esperienze con pantaloncini Q36.5? in particolare il modello Gregarius Pro. Grazie!
Grazie a entrambi! Leggo un po' e poi torno con le domandeoltre a quello che ti diranno qui, prova a vedere anche qua:
Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo
Fondo finalmente questa discussione per evitare di "inquinare" altri post concentrando tutte le info dell'ormai noto brand di abbigliamento ciclistico di altissima gamma 100% made in Italy con sede a Bolzanowww.bdc-mag.com
Addirittura…e con quale modello Assos li hai confrontati?e in quali particolari li hai trovati una spanna sopra?ho il modello in questione. Unico difetto è che costa una fucilata per il resto una spanna sopra assos, castelli, rapha ecc come materiali, fondello finiture e fit
ho il gt mille, il GTO, equipe rs...la vestibilità, la cura dei particolari, l'aver messo un materiale piu' resistente a contatto con la sella, il fondello testato per oltre 7 ore sono tutti elementi che mi fanno propendere per Q36,5Addirittura…e con quale modello Assos li hai confrontati?e in quali particolari li hai trovati una spanna sopra?