Salopette per lunghe distanze - prezzo contenuto

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.090
161
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Allora per me la vestibilità di castelli è migliore, ho i mille Gt in taglia M che mi vanno bene sulle cosce sia come lunghezza che come circonferenza mentre la vita mi risulta troppo abbondante e non è aderente, non so se sia proprio una caratteristica di Assos, con castelli per dire di solito vesto salopette taglia L e mi calzano a pennello.
 
  • Mi piace
Reactions: Strummer

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.759
3.914
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Allora per me la vestibilità di castelli è migliore, ho i mille Gt in taglia M che mi vanno bene sulle cosce sia come lunghezza che come circonferenza mentre la vita mi risulta troppo abbondante e non è aderente, non so se sia proprio una caratteristica di Assos, con castelli per dire di solito vesto salopette taglia L e mi calzano a pennello.
Che altezza e peso hai?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.759
3.914
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io sono 1.81 per 71kg
Mah…strano,hai misure proporzionate che ti permettono una perfetta vestibilità.
Io misura M dei mille gts 175x68 e vestono benissimo,propio ben aderente nel basso ventre,per me zona fondamentale per tener fermo il fondello dove serve.
Ci sarebbe linea equipe che a partita di taglia veste più stretta.
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.090
161
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Mah…strano,hai misure proporzionate che ti permettono una perfetta vestibilità.
Io misura M dei mille gts 175x68 e vestono benissimo,propio ben aderente nel basso ventre,per me zona fondamentale per tener fermo il fondello dove serve.
Ci sarebbe linea equipe che a partita di taglia veste più stretta.
Pensavo pure io alla linea equipe che ha vestibilità più aderente.
 

AlessioSR

Novellino
7 Gennaio 2024
22
3
41
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Ciao.
Ho usato gli Endurance della Castelli per anni, ottimo il Fondello ma quest'ultimo dura solo 1 Stagione.
Pur lavandoli sempre a freddo con programma delicati senza centrifuga e con detersivo NUNCAS.
Ripeto molto comodi.....ma durano poco, ovvero dopo 1 anno di utilizzo il Fondello perde in spessore....io peso 64Kg.
davvero?io peso 62
possibile che un articolo di un marchio del genere degradi con un solo anno di utilizzo?
quindi immagino che il modello Entrata (che adesso in vari siti si trova ad un buon prezzo) sia ancora peggio essendo di una fascia “entry level”
grazie
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
904
647
Visita sito
Bici
BMC
davvero?io peso 62
possibile che un articolo di un marchio del genere degradi con un solo anno di utilizzo?
quindi immagino che il modello Entrata (che adesso in vari siti si trova ad un buon prezzo) sia ancora peggio essendo di una fascia “entry level”
grazie
Non so come si comporta il modello Entrata.
Quello che posso dire è che considero comunque gli ENDURANCE un ottimo pantaloncino ma almeno personalmente dopo averne usati diverse paia, dopo 1 anno almeno, il fondello tende a perdere la sua consistenza, mentre il tessuto dell'intera salopette rimane perfetto.