Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.616
17.186
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
catman, mi racconti un pò la tua bici ? fai anche sterrato nei tuoi giri?
e soprattutto, come organizzi le tue vacanze in bici?
grazie
Bici da corsa vecchia e strisciata così attira meno l'attenzione e poi quando c'è da viaggiare in treno non si rovina...sarebbe forse megkiivuna con freni rim (meno delicati) e cambio meccanico ma su questa ho un elettronico che però non mi ha mai dato problemi.
sterrato? No meglio non rischiare di restare a piedi
Scelgo il posto dove andare che sia Austria Svizzera Francia o Italia e poi a occhio con la mappa mi faccio un itinerario teorico di 8-9 tappe con i posti che mi interessa raggiungere ma prenoto solo le prime 3-4 notti e poi trovo sul momento o il giorno prima cerco qualcosa a prezzi decenti su booking
Per esempio stavolta ho prenotato fino a domenica sera poi non so bene dove andrò lunedì e deciderò durante il giorno
Borsa leggera (5 kg max) con scarpe e un cambio x la sera e altro completo bici...altrimenti se hai troppi kg il dislivello non lo fai

pippipero

Novellino
25 Febbraio 2022
49
220
Sardegna
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF
Che borsa usi? Io mi son fatto la mia 3 giorni con una sacca sportiva e mi stavo scavando le spalle con tutto quel peso sulla schiena (un cambio "civile" e uno per la bici, un po' di cibo e gli attrezzi della bici) e mi son giurato di non rifarlo mai più

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.616
17.186
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Con il caldo li zaino è terribile...usato solo in Sicilia (oltre alla borsa) ma era natale con 17-19 gradi ed è stato fattibile ma in estate uso solo la borsa con le cose che dici tu (tranne il cibo) più crema soprasella e varie bustine di magnesio e potassio. Ne ho cambiate tante perché prima o poi si rompono le cuciture o i ganci...ora ne ho una Agu o qualcosa del genere, presa in negozio a Canazei estate scorsa quando quella che avevo si è rotta

Reactions: pippipero

pippipero

Novellino
25 Febbraio 2022
49
220
Sardegna
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF
Non dirmi che oltre a farti tutti quei km tu non mangi nemmeno
Comunque grazie, me la tengo pronta per la prossima volta!

Reactions: catman

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.803
4.130
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

P.sso Gavia
Cercarsela:
Prendi un giorno di ferie, la sera prima hai qualche linea di febbre, la mattina ti svegli e ti sembra di stare meglio...ma quando agganci il pedale ti accorgi che sarà una giornata pessima! Trascinato (letteralmente) fino al passo, decidi di girare la bici e ridimensionare il giro programmato.
28° manicotti e brividi, quando arrivo a casa scopro di avere febbre a 38, bella esperienza...mai sentito così vuoto e devastato in bici

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.568
22.488
.
Visita sito
Bici
mia
L'ho nel mirino.. devo solo aspettare di essere in forma, spiace per la tua esperienza mistica.. però te la ricorderai

Reactions: Marmuel

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.616
17.186
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Domani farai il Mont Ventoux?
Ti consiglio da Sault, di passare da Monieux e poi le Gorges de la Nesque e quindi sali al Mont Ventoux dal lato classico.
Ma sicuramente conosci già il percorso.
No non lo conosco ma avevo intenzione di fare proprio quello salire da Bedoin x scendere a Malaucene e poi vedrò in base a gambe caldo e vento cosa fare dopo

Reactions: Bordi

Classifica generale Winter Cup 2024