• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.185
9.137
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.887
25.014
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tra le vigne del Bramaterra (Sostegno, BI) e Guardabosone (VC)

... poi torni a casa, contento delle tre ore e mezza in sella e dei mille metri scarsi di salita che hai fatto sudando sangue, apri il forum e vedi quello che fa @catman , e passi il resto della giornata cupo ad aggirarti per casa col seghetto in mano chiedendoti "quale faccio a pezzi per prima?"...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.327
22.210
.
Visita sito
Bici
mia
Azz.. quante more ancora
Qui le trovi oramai tutte raggrinzite
@catman sarebbe da bannare.. per il bene di almeno l'80 % dei forumisti, ci manda in depressione

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.887
25.014
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Azz.. quante more ancora
Qui le trovi oramai tutte raggrinzite
Sono le prime (ed uniche) che ho visto quest'anno, penso siano saltate fuori grazie alle piogge dell'altro giorno.
Tra una settimana sono pronte...

Sono due o tre anni che faccio fatica a trovarle, lo scorso anno solo una volta sono riuscito a mangiarle... prima mi facevo delle scorpacciate con un'infinità di 'giacimenti' a bordo strada durante le mie uscite.

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.185
9.137
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
anche qui more oramai bruciate dal caldo e raggrinzite. Ma giusto oggi stavo notando come negli anni la prevenzione incendi ha portato a tenere sgombri dai rovi i lati delle strade dove una volta ne mangiavo a tinchité. Quest'anno ne ho trovate in abbondanza solo nelle camminate a piedi, o in bici verso il Cimino (zona notoriamente molto piovosa, dove si vede che sono meno nervosi sul bordo strada da lasciare sgombro).
Va detto anche che ho visto una enorme quantità di zone, magari piccole, bruciate a bordo strada, quindi hanno tutte le ragioni a tenere sgombro.

Reactions: bikernat and golias

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
362
436
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Giro dei passi Julier e Albula (giro effettuato un paio di settimane fa, ora sono innevati )

Lai da Marmorera

Viadotto Landwasser

Savognin

"Crap da Bravuogn", impressionante strada scavata nella roccia nel 1696

Fontane grandi come piscine

L'onnipresente ferrovia retica

Lai da Palpuogna

Passo dell'Albula

R.I.P. Gino Mäder

A Celerina si incrocia la Olympia Bobrun

Sul lago di Silvaplana il vento è sempre presente

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.586
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qui i rovi invadono le strade... è tutto in abbandono...sfalciano i bordo strada, se va bene una volta l'anno.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.347
14.586
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ieri a scendere dalla Scoffera verso Torriglia era un tappeto di pezzetti di rami , ricci e rovi che se sei troppo a dx rischi di impigliarti
Uno scandalo...poi parlano di variare e destagionalizzare il turismo...sarebbe possibile in Liguria,se facessero l'asfalto sulle strade e la manutenzione intorno per mantenerle percorribili...se uno che non c'è mai stato viene a pedalare qua...per il paesaggio,tornerebbe anche...per lo stato delle strade e la giungla che le invade,fugge dopo 2 giorni...se in più ,ci aggiungi anche gli automobilisti che ti vogliono stirare come una camicia...il gioco è fatto

Reactions: Strummer

Classifica generale Winter Cup 2024