dipende dalla pioggia...Il lago d'Orta dalla Madonna del Sasso, evitando la pioggia... perché nulla e nessuno può mettersi di mezzo tra un pensionato e la sua voglia di pedalare!
Meglio farli subito se possibile, senza aspettare anni...io in pensione non li farò sicuramente visto che sarò troppo vecchio e usuratoche posti magnifici....il paradiso che voglio pedalare da pensionato,quando non avro' un cacchio da fare tutto il giorno e potro' inventarmi giri bellissimi come quelli che fai tu...complimenti,sempre scatti incredibili....
...e soprattutto non avrete il tempo che immaginate ora...Ricordatevi queste parole: «Potresti pensarci tu, tanto stai in pensione, no?»Meglio farli subito se possibile, senza aspettare anni...io in pensione non li farò sicuramente visto che sarò troppo vecchio e usurato
Anche perché li avrai già percorsi cinque o sei volte, mannaggia te!Meglio farli subito se possibile, senza aspettare anni...io in pensione non li farò sicuramente visto che sarò troppo vecchio e usurato
5-6?? 50-60 come minimoAnche perché li avrai già percorsi cinque o sei volte, mannaggia te!
Suggerisco amichevolmente i postatori di evitare le schermate Strava (e compagnia cantando) delle loro uscite, ne potrebbero avere ricevere grande umiliazione se poi, subito dopo, fa lo stesso @catman.ieri ….con foto ricordo
Non pedalo tutto l'anno in posti così belli peròSuggerisco amichevolmente i postatori di evitare le schermate Strava (e compagnia cantando) delle loro uscite, ne potrebbero avere ricevere grande umiliazione se poi, subito dopo, fa lo stesso @catman.