Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
118
97
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Complice una mano con il terzo metacarpo rotto, non posso andare in MTB e allora via in sella alla bdc nonostante le temperature artiche, ieri 100Km con 1400d+ attorno al lago d'iseo
Lago d'iseo dall' alto con montisola al centro
san defendente su montisola.jpg

Iseo da bordo strada dopo gli orridi
lake iseo.jpg

Ultima modifica:

pippipero

Novellino
25 Febbraio 2022
48
212
Sardegna
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF
Complice una mano con il terzo metacarpo rotto, non posso andare in MTB e allora via in sella alla bdc nonostante le temperature artiche, ieri 100Km con 1400d+ attorno al lago d'iseo
Lago d'iseo dall' alto con montisola al centro

Iseo da bordo strada dopo gli orridi
La mano rotta non ti causa problemi in BDC? O le strade da te sono abbastanza buone da evitarti vibrazioni continue?

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
118
97
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
La mano rotta non ti causa problemi in BDC? O le strade da te sono abbastanza buone da evitarti vibrazioni continue?
Dopo un paio d'ore in sella inizio ad accusare la posizione e il formicolio alle dita, l'asfalto non è per niente bello come ovunque in italia, ma per me che sono abituato a rocce e radici è tutto lissssio :)))::)))::))): ogni tanto salto pure per lungo i tombini, poi rinsavisco.
Diciamo che stò mooooolto attento e con l'occhio lungo per evitare movimenti istintivi e sorprese varie, è più stressante l'uscita, ma daltronde devo portare a casa la condizione fisica se voglio correre la stagione 2025 come voglio

• Mi piace
Reactions: pippipero

Classifica generale Winter Cup 2024