L'hai poi riacquistata ?oggi santuario di montevergine (prov avellino)
Vedi l'allegato 348024
Vedi l'allegato 348025
Vedi l'allegato 348026
Vedi l'allegato 348027
Vedi l'allegato 348028
Vedi l'allegato 348029
Vedi l'allegato 348030
guarda, ho dovuto supplicare di farmi entrare al santuario perchè non ho più nulla di vergine nemmeno le orecchieL'hai poi riacquistata ?
Che invidia che mi faiVedi l'allegato 348197
sulla sx si può notare l'inizio della splendida Villa Spalletti. Dimora storica nota anche per essere stato laction di film e luogo in cui si svolgono soventemente matrimoni (il mio per esempio )
dritto, in fondo, si possono notare le prime timide colline della reggiane
va be', s'è capito che ve piace vince' facile!Altra pedalatina infrasettimanale:
...
Avigna e la Val Sarentino:
...
Meltina sotto l'altopiano del Salto
I posti sono belli, ma non è sempre così "facile" arrivarci. Per arrivare alla 1 foto ci sono stati circa 4,5 km costanti al 10/11%. Tra la 1 e la 2 foto altri 1000 mt di dislivello, conditi da qualche rampa al 17/18/19%.va be', s'è capito che ve piace vince' facile!
I posti sono belli, ma non è sempre così "facile" arrivarci. Per arrivare alla 1 foto ci sono stati circa 4,5 km costanti al 10/11%. Tra la 1 e la 2 foto altri 1000 mt di dislivello, conditi da qualche rampa al 17/18/19%.
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima.
Da mattiMa come, non preferivi la ciclabile del Tevere e l'Appia?
Per i bdc.... si è....Ma come, non preferivi la ciclabile del Tevere e l'Appia?
No,li ho visti girare missione impossibile qualche anno fa,lunedi tra cesano e martignano,hanno chiuso la strada per due giorni....quando sono passato era appena riaperta,c era un sacco di polizia finta con dozzine di vetture e il 2giugno c erano talmente tante troupe e caxxi e mazzi che non credo sia stato qualcosa di piccolo....@pecoranera
sei riuscito a vedere e fare qualche foto a roma ai vari set allestiti per fast & furious?
A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.I posti sono belli, ...
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima.
Mia moglie è del Cadore. Ci passo (e pedalo) il mese d'agosto lì...e anche un pò di luglio.A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.