Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.491
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
20220608_055419.jpg

sulla sx si può notare l'inizio della splendida Villa Spalletti. Dimora storica nota anche per essere stato laction di film e luogo in cui si svolgono soventemente matrimoni (il mio per esempio :==)
dritto, in fondo, si possono notare le prime timide colline reggiane :-x:doh::cry:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
va be', s'è capito che ve piace vince' facile!
I posti sono belli, ma non è sempre così "facile" arrivarci. Per arrivare alla 1 foto ci sono stati circa 4,5 km costanti al 10/11%. Tra la 1 e la 2 foto altri 1000 mt di dislivello, conditi da qualche rampa al 17/18/19%.
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima. :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: bikernat

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.899
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
I posti sono belli, ma non è sempre così "facile" arrivarci. Per arrivare alla 1 foto ci sono stati circa 4,5 km costanti al 10/11%. Tra la 1 e la 2 foto altri 1000 mt di dislivello, conditi da qualche rampa al 17/18/19%.
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima. :-)xxxx

Ma come, non preferivi la ciclabile del Tevere e l'Appia?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.129
3.926
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera
sei riuscito a vedere e fare qualche foto a roma ai vari set allestiti per fast & furious?
No,li ho visti girare missione impossibile qualche anno fa,lunedi tra cesano e martignano,hanno chiuso la strada per due giorni....quando sono passato era appena riaperta,c era un sacco di polizia finta con dozzine di vetture e il 2giugno c erano talmente tante troupe e caxxi e mazzi che non credo sia stato qualcosa di piccolo....
Spesso mi imbatto nei set di don matteo che usano location vicino casa ...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.047
1.838
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
I posti sono belli, ...
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima. :-)xxxx
A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.
Mia moglie è del Cadore. Ci passo (e pedalo) il mese d'agosto lì...e anche un pò di luglio.
La zona di San Polo, i Lucretili e i Simbruini non sono male. Io abitavo a Roma sud, e stavo messo molto peggio.