Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.128
2.054
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Vedi l'allegato 346895 borgo di santa Maria di galeria,location di film e fiction tra cui don matteo.
La fontana alle mie spalle da cui lo scatto fotografico l ho trovata secca,na seteee
Posto fighissimo, ci sono passato parecchie volte al ritorno da Bracciano o per andare ad Anguillara. Il borgo è proprio carino; per l'acqua: non c'è più il ristorante? P.S.: mi sa che siamo abbastanza vicini
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.128
2.054
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
:))):dopo 5 giorni di stop forzato, oggi ho ripreso e sono andato a pozzuoli nella costa dei campi flegrei.


Vedi l'allegato 346864
Vedi l'allegato 346865
Vedi l'allegato 346866
Vedi l'allegato 346867
Vedi l'allegato 346868
Vedi l'allegato 346869
E vaiiii....MTB? Tutto a posto, niente dolori (insopportabili intendo)!!!
P.S.: belle foto, as usual, quella con le reti stupenda, peccati per le gru. Il tavolino piazzato lì invece un po' inquietante :azz pokerino on the beach...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Posto fighissimo, ci sono passato parecchie volte al ritorno da Bracciano o per andare ad Anguillara. Il borgo è proprio carino; per l'acqua: non c'è più il ristorante? P.S.: mi sa che siamo abbastanza vicini
Sulla dx della foto dove c è la macchina ,c è il ristorante.
Piu avanti,All incrocio con la braccianese ,qualche anno fa c era un benzinaio,dalla colonnina dell aria/ acqua usciva l acqua minerale frizzante :==
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.128
2.054
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Sei proprio oltre, hors categorie, come dicono i cugini. Posti stupendi che conosco bene: 2 settimane l'anno negli ultimi 15: una d'inverno a sciare, una d"estate a ricaricare le batterie. Bel giro, bravissimo e complimenti