Esatto, tu lo sai cosa è significato per te essere in cima a una determinata salita, ma qualcun'altro che vede la foto no. Allora piazzi la bici in primo piano e implicitamente "sbatti la realtà" in faccia all'osservatore: vedi, io qui ci sono arrivato con le mie gambe e ti posso garantire che il paesaggio aveva anche un sapore diverso.in effetti... sto cercando da qualche giorno sul hd esterno tra i tanti giga di foto
fatte anche io in passato, per poi dopo tempo rivederle e pensare "guarda dove sei stato, solo tu puoi sapere dentro di te quello che hai vissuto in quei momenti e cosa hai fatto per arrivarci"...
Propongo uno scambio Chianti Nebbiolo!Provincia di Cuneo:
Filari di Nebioli in Comune di La Morra
Filari di Nebioli con sullo sfondo Barolo
con la mia Trel Emonda SL5 Disc
Vedi l'allegato 307972Vedi l'allegato 307973
E se ci inserissimo anche il luganaPropongo uno scambio Chianti Nebbiolo!
Grazie Conterraneo, mi hai tolto le parole di bocca@Reds è in zona anche per dell'ottimo Aglianico
Potrei calare un brunello giusto per vedere!Se aspettate 4 anni il Nebiolo diventa Barolo...eh...la vedo dura batterlo!
il Baremone è sempre uno spettacolo in autunno, sceso dal Maniva poi?
No, non avevo tempo, a dire il vero non ho mai provato a proseguire oltre il rifugio rosa, lo sterrato è tipo il dosso dei galli o peggio?il Baremone è sempre uno spettacolo in autunno, sceso dal Maniva poi?
No, non avevo tempo, a dire il vero non ho mai provato a proseguire oltre il rifugio rosa, lo sterrato è tipo il dosso dei galli o peggio?
Comunque una salita spettacolare, il silenzio e il panorama sono impagabili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?