Salito da maccagno o da Vira?Alpe di Neggia (oggi “lungo” con la F10 ma di solito uso la titanio disc)
Colori del bosco spettacolari Vedi l'allegato 309125
Vedi l'allegato 309126 Vedi l'allegato 309127 Vedi l'allegato 309128
Salito da maccagno o da Vira?Alpe di Neggia (oggi “lungo” con la F10 ma di solito uso la titanio disc)
Colori del bosco spettacolari Vedi l'allegato 309125
Vedi l'allegato 309126 Vedi l'allegato 309127 Vedi l'allegato 309128
Deformazione professionale.....un palo MT "inchiavardato" non lo avevo mai visto......Bernina pass
Rifugio Venini(co)
Bellagio
Monte Barro(LC)
Monte cornizzolo(co)
Lissolo(mb... Forse)
Anche alle mie manca qualcosa, ci ho provato, ma l'effetto non è lo stesso, sarà la fotocamera scarsa Vedi l'allegato 307404 Vedi l'allegato 307408 Vedi l'allegato 307409 Vedi l'allegato 307405 Vedi l'allegato 307407 Vedi l'allegato 307421
Se mi si permette un appunto....la De Rosa in titanio è bellissima solo che è un peccato che sia completamente verniciato .....!!!
Ho scoperto or ora questa discussione e devo dire che ho visto posti notevoli!!!
Deformazione professionale.....un palo MT "inchiavardato" non lo avevo mai visto......
Se mi si permette un appunto....la De Rosa in titanio è bellissima solo che è un peccato che sia completamente verniciato .....!!!
Ora ho io una foto da postare, non è stupenda a livello paesaggistico però è molto evocativa .....vediamo se @filixeo riconosce dove è stata scattata..... Vedi l'allegato 309278
complimenti signora, lei ha vinto un Campagnolo SR 80esimo anniversario, una rostiera e un set di lenzuola in puro cotone con coperta in lana merinos !!!!!D’istinto mi vien da dire “Francolino!” ma non riesco a ricordare se già lì l'argine si chiama Fausto Coppi e invece è un’altra salita
Ho indovinato?
Il ponte di Garaguso è quello con il passaggio a livello fatto dal solito gregge di pecore?Lucania
Tricarico e la Torre normanna
Vedi l'allegato 309308
Vedi l'allegato 309311
Garaguso dal Parco Gallipoli-Cognato
Vedi l'allegato 309312
Vedi l'allegato 309315
Miglionico e il Lago di S. Giuliano
Vedi l'allegato 309316
Vedi l'allegato 309317
Vedi l'allegato 309320
Vedi l'allegato 309318
Esattamente loro, con la stalla scavata nella roccia
Pensa che sono perito elettrotecnico... Ma ero talmente cotto che non me ne sono accorto del palo mtHo scoperto or ora questa discussione e devo dire che ho visto posti notevoli!!!
Deformazione professionale.....un palo MT "inchiavardato" non lo avevo mai visto......
Ora ho io una foto da postare, non è stupenda a livello paesaggistico però è molto evocativa .....vediamo se @filixeo riconosce dove è stata scattata..... Vedi l'allegato 309278
Ancora aperta la Forcola ..e senza neve!!! E nel lago hanno rimesso l'acqua...Lago e Forcola di Livigno
Vedi l'allegato 309273
Vedi l'allegato 309274 Vedi l'allegato 309275 Vedi l'allegato 309276
Mica ho detto che erano foto di oggi c'è da dire che forse oggi faceva meno freddo di fine agosto scorso :)Ancora aperta la Forcola ..e senza neve!!! E nel lago hanno rimesso l'acqua...
Che bei posti
MA hai fatto tutto lo stesso giorno?1 Campello Monti- Valle Strona(zona Omegna)
2 Massiola- Valle Strona ( sopra Omegna )
3 Monte Generoso vetta - Canton Ticino CH
4 Manutezione casalinga parco bici
Vedi l'allegato 309427 Vedi l'allegato 309428 Vedi l'allegato 309429 Vedi l'allegato 309430
No, Campello Monti e Massiola sono sulla stessa strada e li ho fatti insieme, ma il Generoso è fuori mano e l'ho fatto in una uscita diversaMA hai fatto tutto lo stesso giorno?