scusa ma te hai la bici al rovescio? è per guida in Inghilterra?
Effettivamente potrebbe sembrare al contrario, sarà qualche effetto della camera che capovolge le fotoscusa ma te hai la bici al rovescio? è per guida in Inghilterra?
Tranquillo, succede sempre anche a me, quando faccio il selfie mi vengono foto "specchiate"...stranamente però se poi le invio si raddrizzanoEffettivamente potrebbe sembrare al contrario, sarà qualche effetto della camera che capovolge le foto
Tutti quelli di mia conoscenza che hanno scorsicato in bici hanno detto, tutti, la stessa cosa: un paradiso di strade e paesaggi, solo salita e discesa, niente pianura, niente fontanelle.Corsica, il regno della bdc, giugno 2023...
Fontanelle ce ne sono parecchie.Tutti quelli di mia conoscenza che hanno scorsicato in bici hanno detto, tutti, la stessa cosa: un paradiso di strade e paesaggi, solo salita e discesa, niente pianura, niente fontanelle.
Bella la tua Kert!!!
Io ci sono stato oggi. Speravo che in cima ci fosse un punto panoramico, un cartello o qualsiasi cosa davanti a cui fare una foto, ma nulla. Anche a quello che definiscono il "belvedere" (la ex stazione a monte della seggiovia) non si vede una mazza. Mi devo accontentare di questa foto fatta su un tornante.
si in effetti per vedere qualcosa devi farlo o mentre sali o ti fermi in discesa in punti strategici, ma arrivato in cima non è che vedi moltoIo ci sono stato oggi. Speravo che in cima ci fosse un punto panoramico, un cartello o qualsiasi cosa davanti a cui fare una foto, ma nulla. Anche a quello che definiscono il "belvedere" (la ex stazione a monte della seggiovia) non si vede una mazza. Mi devo accontentare di questa foto fatta su un tornante.
Vedi l'allegato 407053
Accontentare?????!!... Mi devo accontentare di questa foto fatta su un tornante.