La borsa deve pesare poco visto i dislivelli che faccio ogni giorno. Minimo indispensabile, scarpe e vestiti per il dopo bici, crema, spazzolino, camere di riserva, cavi e poco altro.@catman ma te che stai in giro tanto tempo così, come fai a far stare tutto soltanto dentro quella borsa sottosella? quanta roba hai da vestire? per i pernottamenti e il cibo come ti organizzi?
Grande, e che bella bici!3 giorni nel Cuneese, 335km e 9900D+ (roba che @catman li fa in mezza giornata)
Day 1 Agnello - Izoard - Agnello
Vedi l'allegato 408557
Vedi l'allegato 408559
Vedi l'allegato 408560
Day 2 Colle della Lombarda - S. Anna di Vinadio
Vedi l'allegato 408561
Vedi l'allegato 408562
Day 3 Fauniera - Colle del Sampeyre
Vedi l'allegato 408563 Vedi l'allegato 408564
Che posti meravigliosi per pedalare!
Sei mitico Davide!La borsa deve pesare poco visto i dislivelli che faccio ogni giorno. Minimo indispensabile, scarpe e vestiti per il dopo bici, crema, spazzolino, camere di riserva, cavi e poco altro.
Prenotare? Ieri e oggi ho prenotato su booking solo mezzora prima di arrivare sul posto, anzi oggi ero già a Cervinia al bar e ho prenotato albergo...anche perché non ero sicuro di arrivarci
Cibo? Colazione abbondante in albergo e poi sosta bar x coca, gelato, brioche e robe del genere...i giorni scorsi era molto caldo e fatto soste in più solo x bere roba fresca
Il baffo alla Magnus Cort è recente, prima avevo la barba alla Quinn Simmons ahahahPure il baffo spacca!!!
È bello vedere le vostre foto, i vostri giri, appena starö bene ricomincerö anche io, anche se saranno uscite da pochi km, non vedo l'ora.Il baffo alla Magnus Cort è recente, prima avevo la barba alla Quinn Simmons ahahah
ma non hai neanche una seconda maglietta e un secondo paio di pantaloncini da bici? cioè pedali ogni giorno sempre con la stessa roba?La borsa deve pesare poco visto i dislivelli che faccio ogni giorno. Minimo indispensabile, scarpe e vestiti per il dopo bici, crema, spazzolino, camere di riserva, cavi e poco altro.
Prenotare? Ieri e oggi ho prenotato su booking solo mezzora prima di arrivare sul posto, anzi oggi ero già a Cervinia al bar e ho prenotato albergo...anche perché non ero sicuro di arrivarci
Cibo? Colazione abbondante in albergo e poi sosta bar x coca, gelato, brioche e robe del genere...i giorni scorsi era molto caldo e fatto soste in più solo x bere roba fresca
Vedi l'allegato 408755
Vedi l'allegato 408758 Vedi l'allegato 408765 Vedi l'allegato 408766 Vedi l'allegato 408767 Vedi l'allegato 408768 Vedi l'allegato 408769 Vedi l'allegato 408770 Vedi l'allegato 408771 Vedi l'allegato 408772 Vedi l'allegato 408773 Vedi l'allegato 408774 Vedi l'allegato 408775 Vedi l'allegato 408776 Vedi l'allegato 408777 Vedi l'allegato 408778 Vedi l'allegato 408779
Ho altra maglietta e altro paio di pantaloncini da bici che cmq ho usato 2 volte finora...ogni giorno lavo tutto (maglietta pantaloni e calzini) e poi si asciuga velocementema non hai neanche una seconda maglietta e un secondo paio di pantaloncini da bici? cioè pedali ogni giorno sempre con la stessa roba?