Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.611
17.130
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman ma te che stai in giro tanto tempo così, come fai a far stare tutto soltanto dentro quella borsa sottosella? quanta roba hai da vestire? per i pernottamenti e il cibo come ti organizzi?
La borsa deve pesare poco visto i dislivelli che faccio ogni giorno. Minimo indispensabile, scarpe e vestiti per il dopo bici, crema, spazzolino, camere di riserva, cavi e poco altro.
Prenotare? Ieri e oggi ho prenotato su booking solo mezzora prima di arrivare sul posto, anzi oggi ero già a Cervinia al bar e ho prenotato albergo...anche perché non ero sicuro di arrivarci :mrgreen:;-)
Cibo? Colazione abbondante in albergo e poi sosta bar x coca, gelato, brioche e robe del genere...i giorni scorsi era molto caldo e fatto soste in più solo x bere roba fresca

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.929
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Haha
Reactions: Marmuel

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.929
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
La borsa deve pesare poco visto i dislivelli che faccio ogni giorno. Minimo indispensabile, scarpe e vestiti per il dopo bici, crema, spazzolino, camere di riserva, cavi e poco altro.
Prenotare? Ieri e oggi ho prenotato su booking solo mezzora prima di arrivare sul posto, anzi oggi ero già a Cervinia al bar e ho prenotato albergo...anche perché non ero sicuro di arrivarci :mrgreen:;-)
Cibo? Colazione abbondante in albergo e poi sosta bar x coca, gelato, brioche e robe del genere...i giorni scorsi era molto caldo e fatto soste in più solo x bere roba fresca
Sei mitico Davide!
Respekt!!!

• Mi piace
Reactions: catman

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.929
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Il baffo alla Magnus Cort è recente, prima avevo la barba alla Quinn Simmons ahahah
È bello vedere le vostre foto, i vostri giri, appena starö bene ricomincerö anche io, anche se saranno uscite da pochi km, non vedo l'ora.
Seguirvi è un piacere, da motivazione, e vedervi di persona fa di voi non solo un Nickname, ma un amico virtuale con cui condividere la nostra passione...
Io sono questo con la faccia da scemo:
IMG-20230221-WA0013.jpeg
Per una foto in bici, appuntamento a piü avanti...
Grandi eh!

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
ma non hai neanche una seconda maglietta e un secondo paio di pantaloncini da bici? cioè pedali ogni giorno sempre con la stessa roba?

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.190
1.995
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Coi caldoni di periodo, l'unica per i romani è fare un salto a Monte Morra, magari allungando via Tivoli. Siamo sopra S. Polo dei Cavalieri, e la discesa ti regala pure un paesaggio, col borgo medioevale sulla destra.
Trovate l'intruso. Mi dicono che sta lì da 70 anni, era un albergo e ora è una RSA.
IMG_20230713_104028 - IMG_20230713_104041.png

Classifica generale Winter Cup 2024