Stanchezza a parte dopo 10 tappe... ma oggi in certi punti si andava a passo d'uomo quando si attraversano i paesi o x andare e tornare da Portofino...x non parlare delle soste foto semafori pedoni e pezzi a piedi nei centri storici...sono posti dove si fa praticamente cicloturismo almeno di sabato in estate.
Mah, per oggi ti perdoniamo, ma non esagerare che poi andiamo a pensare che sono scuse!Stanchezza a parte dopo 10 tappe... ma oggi in certi punti si andava a passo d'uomo quando si attraversano i paesi o x andare e tornare da Portofino...x non parlare delle soste foto semafori pedoni e pezzi a piedi nei centri storici...sono posti dove si fa praticamente cicloturismo almeno di sabato in estate.
Oltre a una gran vista ci ho mangiato il miglior strudel della mia vita...Lo Stelvio dalla terrazza dell'hotel Tibet:
Questa cosa del "miglior strudel della mia vita" a me è successa esattamente nello stesso modo sul Passo Giau, ormai qualche anno fa. Ho il sospetto, tuttavia, di aver subito influenze di situazione. Nel senso della fine del culo fatto per arrivarci.Oltre a una gran vista ci ho mangiato il miglior strudel della mia vita...
Vado spesso in alto Adige e infatti gli strudel mangiati sui passi o nei rifugi sono sempre migliori di quelli mangiati giù in paeseQuesta cosa del "miglior strudel della mia vita" a me è successa esattamente nello stesso modo sul Passo Giau, ormai qualche anno fa. Ho il sospetto, tuttavia, di aver subito influenze di situazione. Nel senso della fine del culo fatto per arrivarci.
Ho il sospetto, tuttavia, di aver subito influenze di situazione. Nel senso della fine del culo fatto per arrivarci.
Eh ne avevo il sospetto ahahahgli strudel mangiati sui passi o nei rifugi sono sempre migliori di quelli mangiati giù in paese
Dai, allungavi ancora 15km e venivi a Muggia. Offrivo io!Stamattina volevo bere un caffè di quelli buoni davvero, quindi partenza prima dell alba in direzione Trieste
Vedi l'allegato 410139
Avevo il treno di lì a pocoDai, allungavi ancora 15km ed venivi a Muggia. Offrivo io!
Bellissimi posti.Parco Nazionale della Sila, ieri, alla ricerca di un relativo fresco
ti dirò non scendevo giu in calabria da un annetto e molte strade sono state riasfaltate.Bellissimi posti.
Secondo me la Calabria è una delle regioni con più potenziale ciclistico d'Italia. Peccato che non viene praticamente sfruttato e le strade sono una cosa agghiacciante ma paesaggisticamente, altimetricamente e climaticamente sarebbe perfetta.
Quantunquemente...
Bello!Parco Nazionale della Sila, ieri, alla ricerca di un relativo fresco