madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.969
- 47
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Al giorno? Mi bastano i 200 del sabato :)Evvvaiiii...200 al giorno e via
Castel sant elia,comune di Nepi ed acquedottoDove?
hai sostituito il mezzo?? O hai affiancato? Complimenti comunqueCastel sant elia,comune di Nepi ed acquedotto
Cambiato,con un vecchio sogno ,che più si addice alla mezza etàhai sostituito il mezzo?? O hai affiancato? Complimenti comunque
No, non c'era fresco...c'era proprio freddo dopo il rifugio 3°C con ghiaccio e neve a tratti sulla strada
Beh.. complimenti allora, hai superato la prova, io non ce la fareiNo, non c'era fresco...c'era proprio freddo dopo il rifugio 3°C con ghiaccio e neve a tratti sulla strada
Non conosco nessuno dei 2 personalmente quindi mi astengo, ma vedo che @andry96 non posta più foto della sua, ho pensato, mi pare di capire forse erroneamente, che l'avesse rivenduta.No, le sue bici sono abituate ad andare forte, con me si ingolferebbero
è un'altra bici, comunque la mia holdsworth la ho ancora, solo che è tristemente attaccata allo strumento demoniaco che tengo in garageBeh.. complimenti allora, hai superato la prova, io non ce la farei
Non conosco nessuno dei 2 personalmente quindi mi astengo, ma vedo che @andry96 non posta più foto della sua, ho pensato, mi pare di capire forse erroneamente, che l'avesse rivenduta.