si ma io non sono a chivasso a chivasso fa indubbiamente piu caldoqui dove? a Chivasso 8°C ci sono adesso..
vento ok, alcuni fondi valle e in quota ce n'è che basta..
si ma io non sono a chivasso a chivasso fa indubbiamente piu caldoqui dove? a Chivasso 8°C ci sono adesso..
vento ok, alcuni fondi valle e in quota ce n'è che basta..
Si è lui...l albero@pecoranera, quell'albero c'ha la faccia di quello che sta in cima a Tuscolo. Ma mi sfugge il punto di vista di Monte Porzio...
Ho chiuso l'anno con un (sorprendente per me) 9.700 km e una novantina di km in dislivelli. Da qualche parte dovrò pure andare, e sono uno di quelli che il panorama l'ha sempre cercato e guardato....Non sono riusciti a capire il luogo altri miei amici, tu sei un cecchino
Ho perso il conto delle tue bici.... bellissima anche questa !
anche luiHo perso il conto delle tue bici.... bellissima anche questa !
Con l'età la memoria non è il mio punto forte... oltretutto, quando mi metto a contare, mi addormento!anche lui
La Cimina offre sempre bei posti, ma di questi tempi c'è un'umidità "che te se porta via". E poi, a dire il vero, ormai per me è un pochino fuori raggio.non so se è un bel posto,non si vedeva a 10 mt
E' così, ma Roma è comunque una città difficile per i ciclisti. Prima di tutto va abbandonata, e ogni attrazione pedalatoria sta almeno a 20 km da casa, di cui 10 di traffico intenso per chiunque.I castelli romani devono essere davvero belle zone per pedalare, siete fortunati ad averli vicino alla capitale.
Wow bellissima foto, complimenti!Castello di Pagazzano
Grazie, reminescenze della mia vecchia passione, la fotografiaWow bellissima foto, complimenti!
Dove?